“The Reaping”, la nuova serie TV di Roberto D’Antona prodotta da Annamaria Lorusso

Data:

Roberto D’Antona – ce lo ricordiamo per “Johnny”, la serie Italiana più premiata al mondo nel 2014 e trasmessa anche in TV – ha annunciato la realizzazione di una nuova serie, cimentandosi non solo nel ruolo di attore, ma in quelli di sceneggiatore e regista. La serie sarà prodotta da Annamaria Lorusso, nota per il pluripremiato “The Choice”. Dal 12 giugno inizieranno in provincia di Novara le riprese di questa nuova opera, un drama/thriller che prende il nome di  “The Reaping” e che sarà suddiviso in sette episodi. La serie è destinata alla distribuzione VoD, TV e Home Video. A comporre la colonna sonora sarà il noto compositore Simone Cilio, mentre è affidato ad Aurora Rochez il sound design. David Milesi sarà l’aiuto regista, Stefano Pollastro il direttore della fotografia, Paola Laneve si occuperà del make up, Annamaria Lorusso, oltre ad essere la produttrice, si occuperà anche della scenografia e dei costumi di scena, Francesco Longo sarà impegnato nella realizzazione dei VFX.

Per quanto riguarda la trama, il tutto è ambientato in un piccolo borgo, che si troverà messo a disagio a causa di eventi inaspettati e violenti. I personaggi inizialmente ne rimangono stupiti e impauriti, ma piano piano la verità verrà a galla…

Cast:  Sam (Roberto D’Antona), Lara (Annamaria Lorusso), Colin (Michael Segal), Marco (Federico Mariotti), Daniel (Francesco Emulo), Elisa (Diandra Elettra Moscogiuri), Paola (Elisabetta Girodo Angelin), Moira (Alessandra Salvoldi) e Stefano (Mirco Magnani).

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati