Barbara Norris, dalla TV al reality “La Facenda”

Data:

Sta per entrare nel reality La Fazenda, ma Barbara Morris ha ancora il tempo di raccontarsi. L’ennesimo traguardo della sua carriera è il coronamento a 40 anni vissuti sempre in prima linea. Tante soddisfazioni e tanti risultati per lei, originaria di Chivasso e da tempo sulla cresta dell’onda in tutta Italia. Le sue passioni la musica italiana, i cani e le scarpe “… una vera mania”, ma il suo presente si chiama La Fazenda, reality che verrà trasmesso sulla piattaforma Sky a gennaio.

E invece il tuo passato è quello di…

Una bambina vivace ma ubbidiente, non creavo particolari problemi, sono sempre stata solare e socievole e continuo ad esserlo. Sognavo di fate la modella e l’ho fatta per 15 anni. Sognavo di fare tv e radio ed è quello che faccio oggi. Direi che ho realizzato i miei sogni.corriere_dello_spettacolo-2

Caratterialmente come ti definisci?

Ho un carattere molto forte e difficile, me ne rendo conto. Sono intransigente e testarda, difficilmente perdono i torti subiti ma di contro sono estremamente generosa e so essere una buona amica.

E fisicamente?

Fisicamente c’è sempre da migliorare, ma a 40 anni e senza fare un giorno di palestra da almeno 7 anni non posso certo lamentarmi. Il mio punto di forza le labbra, gli occhi e… il seno.

Barbara Norris è anche fotomodella.

La fotografia mi ha dato tanto e mi regala ancora oggi emozioni. Sarei una persona meno completa se non mi fossi messa in gioco davanti all’obbiettivo, la fotografia è una vera e propria arte per me ed è essenziale per il mio quotidiano.

La fotografia è stata un tuo arricchimento personale.

Come dicevo prima mi ha dato emozioni, ha fermato momenti per sempre, ha catturato più volte emozioni irripetibili, non mi ha tolto assolutamente niente continua a donarmi tanto sempre.bonolis_morris_corriere_dello_spettacolo

Quando inizia la tua carriera?

Ho iniziato come modella a 15 anni ed ho lavorato nel settore tra showroom, shooting, servizi e sfilate per almeno 16 anni. Poi la svolta televisiva con Modeland su Mtv. Quindi sono stata allo Zecchino d’oro su Rete7, oltre che conduttrice di diverse televendite e serate.

E il tuo rapporto col piccolo schermo non si è più fermato.

Sono stata opinionista su Primatenna tv nei due programmi condotti da Wlady, ora sono speaker radiofonica e  blogger.

E non è finita qui…

Esatto! In questo anno sono stata co-conduttrice di Torino Ink 2016 e Italian Tattoo convention 2016 con Andrea Rock di Virgin Radio. Ma sono anche stata concorrente a Ciao Darwin 7 nella categoria Mature ed ora sono concorrente nel reality la fazenda sulla piattaforma Sky.

E, per quanto riguarda la bellezza, spesso sei anche dall’altra parte della barricata…

Sono talent scout per il concorso nazionale Il più bello d’Italia e Miss ragazza protagonista. Sarò prossima conduttrice di tutte le tappe Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta di Miss Principessa d’Europa.

A proposito di bellezza: come giudichi il tuo corpo?

Imperfetto… ma mi accetto senza problemi!alberto_t-_corriere_dello_spettacolo

Quali gioie ti ha dato questa tua carriera?

Soddisfazioni nel mio lavoro ne ho avute davvero tante, ogni giorno ringrazio di essere così fortunata a fare ciò che amo. Rimpianti? No nessuno.

C’è un programma che ti piacerebbe vivere da protagonista?

Mi piacerebbe riportare in vita il Festivalbar: rappresenta un pezzo di storia della nostra televisione. Se ripenso a quando c’era, quante serate indimenticabili passate a guardare le tappe…

Chi è Barbara Norris lontano da set e cineprese?

No io sono io sempre così: il segreto è non recitare mai, essere sempre se stessi. Solo così si arriva al pubblico. Grazie per il vostro tempo ora mi immergo in questa avventura reality!

Alberto T.

 

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

RECIDIVO (feat. Simone Baglio) MASCHERA

In anteprima video su Sky Tg24, il 28 febbraio...

Daniela Mastrandrea pubblica l’album DUO insieme a Michele Paternoster

  Finalmente è disponibile Duo, l’album per pianoforte e contrabbasso...

Appuntamenti da non perdere a Londra!

Monday 18 June, 7pm History and Democracy #10: Does culture...

ROBERTA DI MARIO. “Valzer in A Minor” nel nuovo spot di TISCALI

È “Valzer in A Minor”, della pianista e compositrice...