Vanessa e Veronica, un solo set per due modelle

Data:

Lo loro è una bellezza al quadrato. Nel senso che sul set fotografico, anziché esserci una sola modella, ce ne saranno due. Un doppio spettacolo di fascino e sensualità per un workshop unico nel suo genere. L’appuntamento è per domenica 7 maggio, nell’incantevole cornice di Vicenza. E le protagoniste assolute saranno loro. Vanessa Mariani e Veronica Sofia. Due ragazze che hanno saputo unire il loro modo d’essere in una collaborazione lavorativa che promette scintille. Perché, alla faccia di chi nel mondo dello spettacolo ravvede solo malizia e gelosia, c’è anche chi ha deciso di unire le forze per proporre qualcosa di particolare. Di diverso. “Io e Vanessa siamo diventate amiche, ci scambiamo pareri, consigli, impressioni: speriamo di continuare ancora a lungo insieme” racconta Veronica Sofia, una fotomodella campana trapiantata a Bologna dove vive da 4 anni.

Nel suo curriculum artistico c’è già un po’ di tutto: collaborazioni di prestigio con fotografi italiani, video musicali, pubblicazioni con varie testate del campo della moda. Poi è arrivata l’idea di tuffarsi in qualcosa di nuovo. “Perché Vanessa? Perché ci siamo trovate bene insieme sia dal lato umano che da quello lavorativo. Ci divertiamo, stiamo girando l’Italia, è tutto fantastico”.

workshopGià, perché il loro workshop è solo una della tappe di un cammino che dura ormai da tempo, di stima reciproca. “Lavorare con Veronica Sofia è qualcosa di unico – commenta Vanessa – spero di proseguire a lungo nella collaborazione con lei, è una ragazza spigliata, simpatica e brava sul set”. Insieme, hanno il giusto grado di complicità. Una sensualità che si esprime in una posa e in uno sguardo. Due corpi sinuosi da vedere che si esaltano con l’eleganza. “Insomma, non ci manca nulla – aggiunge Vanessa – ci divertiamo sul set, siamo entrambe riuscite a trasformare un hobby in una passione, e questo è senza dubbio un valore aggiunto incredibile… un privilegio! E se poi una delle due inizia a ridere e non smette più… l’altra la sculaccia per farla tornare seria”. Insomma, il divertimento è garantito. La bellezza delle fotomodelle anche. La location del workshop, guidato dal fotografo Luca Mion, sarà a Vicenza. Incantevole e adatta ad esaltare il fascino di due ragazze che hanno voglia di fare strada. Insieme.

Foto di copertina Alex Comaschi

Luca Fina

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati