Leah Mulier, una miss tra Balotelli e Ronaldo

Data:

Fin da piccola sognava di entrare nel mondo della moda, dello spettacolo, della fotografia. E siccome i sogni son desideri, ma i desideri si realizzano a furia di inseguirli, ecco che Leah Mulier – nome d’arte che la contraddistingue da sempre – agli onori della cronaca ci è salita davvero. Non solo per le sue foto, sensuali e bellissime, ma per aver confessato al grande pubblico due delle sue più grandi passioni: Mario Balotelli e Cristiano Ronaldo. E così poco tempo fa, Leah Mulier è stata scelta dalla redazione web di Sport Mediaset per un servizio speciale che la ritrae in tutto il suo splendore. Il risultato? Un’impennata di contatti e la conferma che chi la vuole la vince…

Chi segue il calcio, ormai, ti conosce…

Amo la moda e i grandi marchi, ma le mie passioni sono Mario Balotelli e Cristiano Ronaldo, sono troppo belli! La soddisfazione più grande della mia carriera è proprio questa, essere finita sul sito ufficiale di Mediaset sport. Ancora stento a crederci, ma resto sempre coi piedi per terra.

Insomma, la tua carriera è solo agli inizi.

La strada è ancora molto lunga e in salita. Ho molti obbiettivi che vorrei raggiungere, chi non vorrebbe posare per riviste come Playboy, Vogue e molte altre conosciute a livello internazionale. Questo è uno dei miei obiettivi. Il mio sogno più grande sarebbe la televisione, il cinema… Insomma, ci sto lavorando…

Chi è Leah Mulier?

Una ragazza di 23 anni che vive a Milano e nella vita fa la cassiera in un locale. Fin da piccola pensavo che da grande avrei voluto fare la dea… ed ora ci sto provando!

Che “dea” ti consideri?

Sono una dea molto testarda ma determinata, non mi piace lasciare le cose al caso o ancora peggio a metà: devo sempre riuscire portare a termine ciò che mi prefisso… Però sono anche una dea tanto dolce e buona ma… solo con chi lo merita!

Come sei entrata nel mondo della fotografia?

Perché amo da sempre posare davanti alla fotocamera, riesco a sentirmi una vera dea, l’unica! !  Mi spoglio di tutte le mie insicurezze dando sempre il meglio di me.

Ricordi del primo shooting?

Una bella sensazione, amo sentirmi importante per chi mi fotografa. Non nego che avevo un po’ d’ansia, il timore di non essere all’altezza; ma dopo i primi due scatti mi sono completamente sciolta e ho capito una cosa che ero nata per fare questo.

Che rapporto hai col tuo corpo?

Bella domanda. Credo che come ogni donna ci siano giorni in cui mi vedo molto bella e altri in cui mi piaccio di meno. Devo ammettere però che madre natura mi ha donato un fisico piacevole e il dono della sensualità.

Metterti in gioco, e in mostra, non ti spaventa.

Mi sento molto sexy quando sono nuda, proprio per questo amo fare shooting di nudo artistico, dove riesco a sentirmi libera come una farfalla. Però so provocare anche vestita, so bene cosa gli uomini preferiscono!

Che ambizioni hai?

Mi piacerebbe qualche progetto speciale con fotografi affermati, realizzare campagne pubblicitarie per brand internazionali. Ma più di tutto, punto alla tv…

Che mondo hai trovato?

Sicuramente non è un mondo semplice anzi, io però mi concentro su me stessa e sulla mia carriera. Però al tempo stesso amo le critiche, penso che nel bene o nel male, l’importante sia che se ne parli…

Luca Fina

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati