Lancio napoletano della collezione di Elysse, madrina Laura Torrisi

Data:

Una linea  glamour di borse che sceglie Napoli per il lancio della collezione della linea di borse.  Il tutto è avvenuto al lussuoso palazzo Caracciolo, e per una location cosi da sogno, c’era anche gente da sogno, fatta da imprenditori, giornalisti professionisti e artisti del mondo dello spettacolo.

A rappresentare il Brand il barone Fabrizio Mechi, che figura come top manager ed art director.

Conduttrice dell’evento è stata Karina Cascella, volto riconducibile all’universo di Maria De Filippi , come indimenticabile ed  indimenticata opinionista di Uomini e donne e oggi opinionista a Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara D’urso.  La testimonial dell’evento è stata la bellezza mediterranea di Laura Torrisi,  attualmente in tv con la fiction Mediaset Furore 2 il vento della speranza. Una bellezza tutta italiana, con occhi scuri, labbra carnose, capelli neri e fisico statuario dalle morbide curve sono il mix perfetto da associare  a ciò che il marchio vuole rappresentare e rivolgersi.

Tra i volti noti della Napoli della moda si sono intravisti Anthony Cantalino e Maria Rosaria Cacciapuoti di Vanitas; Michele Lettieri, presidente dell’Accademia della Moda di Napoli; Claudio Greco e Gino Serrao; l’attrice Anna Capasso e tanti altri.

Nate dalla creatività di Elina Arangelova, si affermano così le borse da lavoro, zaini, quelle a spalla, da sera ed in versione pochette tutte con un attenta cura del particolare per Elysse, in una linea uomo/donna che irretisce i sensi.

Una collezione invernale  e primaverile, di ben 25 modelli: borse eleganti ma anche minibag, pochette e zaini iconici, destinati a chi ama l’idea di uno stile senza tempo, lavorati con tecniche artigianali raffinate e materiali naturali e di pregio.

Ad accogliere gli ospiti l’impeccabile Diego di Flora, noto direttore artistico di campagne ed eventi di successo, che ha accolto in maniera egregia tutti i presenti al party evento di questa stagione.

Napoli, può e deve essere cosi un centro importante per la moda Made In Italy, che a volte e ahimè noi italiani stessi tendiamo a dimenticare il fascino ed eleganza senza tempo.

Marco Assante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati