Luana Carraretto. La ragazza della porta accanto che sa far parlare di sé

Data:

Un profilo Instagram con oltre 35.000 followers che l’ha trasformata in una brand promoter ed influencer di Instagram fra le più seguite del Veneto. Numeri che continuano a crescere per Luana Carraretto, 23 anni di Padova, il cui profilo Instagram (https://www.instagram.com/luana_cherry/) contiene alcune immagini davvero imperdibili. Oltre a promuovere marche e prodotti, da qualche tempo Luana si è dedicata anche alla fotografia posando come fotomodella per shooting. Il risultato è semplicemente straordinario anche se lei preferisce volare basso. “Il mio pregio fisico é il lato b formoso e il mio seno. Il mio difetto fisico sono le cosce, le vorrei piú snelle. Sono una ragazza solare, ottimista e autoironica, questi li reputo i miei pregi caratteriali. Il mio difetto caratteriale invece è che sono permalosa. I miei hobby sono lo shopping, la natura, mi piacciono molto gli animali e mi piace molto la musica diversi generi. E mi piace divertirmi uscire fare serate in discoteca”. Sembra la descrizione di una ragazza normale che invece ha il “potere” di parlare a migliaia di giovani e meno giovani dislocati in ogni parte d’Italia.

Com’è il tuo rapporto con i social?

Con i social ho un bel rapporto. Posto spessissimo foto (una al giorno) e faccio moltissime IG stories per interagire con le ragazze che mi seguono. Non mi reputo un Influencer, non mi piacciono le etichette ma faccio la promoter per aziende e mi piace consigliare look o prodotti di bellezze alle mie followers.

Che ragazza sei nel quotidiano?

Sono una ragazza alla mano e semplice però mi piace anche stare al centro dell’attenzione ed essere notata. Nel quotidiano sono molto casual: jeans, leggings, tshirt e sneakers. La sera i miei outfit sono piú ricercati, piú particolari, mai banali. Mi piacciono gli abiti e adoro i tacchi alti. In spiaggia invece sono molto easy, pochissimo makeup, bikini ed infradito.  Penso di differenziarmi dalle altre ragazze per la mia sensualitá, per il mio modo di fare e di muovermi. La naturalezza é un grande punto a mio favore.

La tua ribalta ti sta portando ad essere sempre più conosciuta. E se si aprissero le porte dello spettacolo?

Non ho esperienze nel mondo dello spettacolo. Il mio sogno é essere un giorno come Belen Rodriguez ma é un sogno inarrivabile.

Nel frattempo però ti sei saputa costruire un personaggio di fotomodella.

La mia avventura con la fotografia é iniziata 2 anni fa circa, per caso. Mi contattó attraverso Instagram una fotografa molto brava delle mie zone. Il mio primo set me lo ricordo benissimo. Era primavera e la location era un bellissimo bed and breakfast, con dei pregevolissimi interni ed esterni. Ero emozionata ma determinata. Davanti all’obbiettivo mi sono subito sentita a mio agio.

E da allora hai scattato costruendo fotografie bellissime.

I shooting piú importanti che ho fatto sono 2, con 2 fotografi molto bravi della provincia di Padova. Uno shooting glamour con Andrees Borella e uno shooting boudoir con Max Menghini conosciuto come il Caravaggio di Padova.

Con quali brand collabori?

Ho collaborato e collaboro tuttora con brand importanti. Sephora, Fanghi d’alga Guam, Adorn supreme hair, Sbc, Amiclubwear e tanti altri.

La fotografia ti ha tolto qualcosa?

No, anzi mi ha arricchita molto nel senso che ho molta piú autostima. Le ragazze che non provano a posare perdono l’occasione di fare una bellissima esperienza, se il fotografo é bravo e mette a proprio agio ti senti bellissima. La cosa che mi spinge sempre a posare é proprio questa, il sentirmi bella e sensuale e anche il divertimento nel posare nel stare davanti alla macchina fotografica.

Cosa bolle in pentola?

Per adesso non ho nessun progetto che bolle in pentola di importante ma spero arrivi presto qualcosa di interessante. Tra 10 anni mi vedo una testimonial di brand e una mamma amorevole.

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
Instagram @Luana_cherry

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati