Al Palazzo Caraccioli di Napoli la Collezione Sposa di Paola D’Onofrio

Data:

 

Lo spirito dell’antica sartoria italiana si mescola con la ricercatezza dei tessuti, delle tendenze e dei particolari che rendono uniche ogni singola creazione di Paola D’Onofrio.

L’Atelier nasce da un’antica tradizione familiare che permette a Paola sin da bambina di essere la protagonista assoluta di quello che diventerà presto il suo mondo, ovvero quello del wedding. Roma è la città cardine e di ispirazione artistica, ma in pochissimo tempo la griffe “Paola D’Onofrio” viene venduta in tutta Italia per poi sbarcare all’ estero negli anni successivi.

La collezione è disegnata e progettata direttamente nella maison, dove sarte professioniste ed altamente qualificate sanno interpretare al meglio la sartorialità italiana e ne garantiscono l’elevata qualità del prodotto. La collezione Houte Couture firmata “Paola D’Onofrio”, considerata l’alta moda sposa, si rivolge ad una sposa esigente e sofisticata che decide di sceglier e la qualità per il giorno più bello della sua vita.

La collezione 2019 è rappresentata da vere e proprie opere d’arte che hanno permesso alla stilista di dare sfogo alla sua massima creatività. Una sposa determinata, che ama la tradizione, che segue la moda e soprattutto che vive il giorno del matrimonio come un evento unico ed irripetibile. Nascono così modelli dalle linee morbide e fluttuanti esaltati da tessuti ricamati e luminosi, dove il classico e il moderno si fondono creando armonia e stile.

Seta, chiffon, tulle, organza e pizzi francesi tra i tessuti preferiti di Paola D’Onofrio che la contraddistinguono da sempre, che la rendono riconoscibile tra i tanti. Ma il vero punto forte di questa nuova collezione sono i bustier gioiello che si aprono su gonne da sogno meravigliosamente arricchite di pizzi e swarovski con lunghi strascichi che rendono regale l’abito. Napoli capitale della moda wedding da diversi anni vedrà in anteprima la sfilata di presentazione della nuova collezione di Paola D’Onofrio nella splendida cornice di Palazzo Caracciolo, tra le location più prestigiose ed ambite della città partenopea. L’evento organizzato dalla Eventi Mediterranei sarà presentato dalla giornalista Mariasilvia Malvone. I riflettori invece saranno puntati sulla bellissima testimonial, Paola Di Benedetto, reduce dall’Isola dei Famosi e nota alle cronache rosa per la sua ultima love story con Francesco Monte, che per l’ occasione indosserà e sfilerà l’abito da sposa.

Marco Assante

Per info
Diego Di Flora
diegodiflora@hotmail.it

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

402. Vite alla resa dei conti

Roma,12 luglio 2022, Teatro Marconi Le sere d’estate a Roma...

Il racconto empatico di uno sguardo differente

Al Teatro Elfo Puccini di Milano dal 19 aprile...

Christian McBride al Sant’Elmo Estate 2017

Per la X edizione della rassegna Sant’Elmo Estate il...