REC 360. Presto su Gold TV e Odeon

Data:

Era da un po’ che non risentivo l’attore Emanuele Ajello, che come al solito è preso da molti progetti, l’ultimo lo vede protagonista come presentatore in una trasmissione televisiva che andrà su Gold Tv. Ascoltiamolo…

Ciao Emanuele, piacere risentirti dopo un po’ di tempo. So che ci sono delle news importanti, infatti, insieme a Roberta Nardi e a Luca Muccichini, sarai il presentatore di REC 360… di cosa si tratta?

REC 360 è una nuova trasmissione televisiva che andrà in onda prossimamente su Gold TV, si tratta di un Talk Show che coniuga arte, cultura e salute, composto prevalentemente da giovani e rivolto ai giovani e non solo. Ogni puntata avrà degli argomenti cardine attorno ai quali interagiranno opinionisti e ospiti speciali, noti e meno noti.

Il contenitore è Gold Tv. Poniamo che il lettore non abiti nel Lazio e quindi non conosca bene questa televisione, puoi dirmi qualcosa a riguardo?

Gold TV è tra le emittenti regionali più seguite e trasmette sul canale 17. Per tutti coloro che non risiedono nel Lazio sono previste le repliche di ciascuna puntata su Odeon (canale 177). Quindi non c’è da preoccuparsi, il programma sarà visibile a livello nazionale. Comunicheremo a brevissimo la data esatta di messa in onda. Seguiteci per non perdervi la prima puntata!

Parlaci dei tuoi due colleghi, com’è nata questa collaborazione?

Siamo tre amici, ci siamo conosciuti perché condividiamo le stesse passioni e gli stessi interessi. Abbiamo deciso di dividerci i temi che saranno oggetto dei talk show in base alle nostre rispettive competenze. Chi meglio di Luca Muccichini, seguitissimo fitness influencer che vanta quasi 200mila follower su instagram, potrebbe trattare il tema dello sport e della salute, fornendo le linee guida essenziali al telespettatore per migliorare il proprio stato fisico e, perché no, psichico? Chi meglio di Roberta Nardi, nota event planner e giornalista, potrebbe guidare lo spettatore nelle vie della movida, della moda e del food?
Per quanto concerne il mio settore, è il mondo dello spettacolo, sarò lieto di presentare al grande pubblico i volti nuovi del cinema, della tv e della musica del panorama nazionale ed internazionale.

Quale fascia di pubblico sarà maggiormente interessata?

Come si evince dal titolo, approfondiremo tematiche di varia natura e tipologia e cattureremo l’attenzione di ogni fascia di pubblico. Pertanto REC 360 è uno spettacolo televisivo, composto prevalentemente da giovani, ma che si rivolge a chiunque, senza alcun tipo di distinzione.

Per concludere, cosa ti aspetti da questa trasmissione?

Ovviamente… un successone!!!

Stefano Duranti Poccetti

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati