Robert Davi dà voce al Memory di Panicarola, nel ricordo di Ferruccio Lamborghini

Data:

È stato il divo hollywoodiano Robert Davi l’ospite più atteso del Memory of Ferruccio Lamborghini, svoltosi sabato 20 ottobre in Umbria, a Panicarola. Durante il Gala Dinner Show, il cantante ha allietato il pubblico presente con un’esibizione sul repertorio di Frank Sinatra.

Robert Davi con Debora Cattoni

Era la prima volta che una stella americana di questa portata arrivava in una supercar Lamborghini, cosa che ha entusiasmato gli astanti, tra cui l’ospite portato dalla manager Debora Cattoni Fabio Lamborghini, gli sponsor (Le Magnolie) e gli artisti che hanno potuto allietarsi grazie a una manifestazione di certo suggestiva. Non poteva che essere soddisfatta l’organizzatrice dell’evento, Debora Cattoni: “Sono molto soddisfatta di aver coniugato più mondi, dall’arte al cinema, alle supercar. Alcune persone avevano alcuni progetti in comune e si sono ritrovati proprio al mio evento.” La giovane manager è stata supportata dal business partner Mauro Col e dal consulente finanziario Ercole Ciavarroni.
L’Umbria è divenuta così assoluta protagonista della manifestazione, portando a tavola la propria tradizione culinaria, fortemente apprezzata anche da ospiti di eccezione come i più facoltosi millionaire globali, rimasti sbalorditi di fronte ai piatti serviti.

Robert Davi

Come accennava Debora Cattoni, l’evento è stato punto d’incontro tra entità anche diverse tra di loro, come prestigiose aziende nazionali e non solo (per citarne alcune Noblelashes e Mary Rose) o importanti artisti, per esempio Anna Privaloff, pittrice che espone nelle più celebri gallerie private del mondo, oppure Francesco Verdi, celebrato da critici del calibro di Vittorio Sgarbi. Altra nota di rilievo è stata la scenografia degna di Hollywood firmata da Daniele Procacci, che ha divertito tutti facendo entrare in scena i predator in ricordo dei “Goonies”, pellicola cinematografica in cui Robert Davi era presente. Procacci ha omaggiato inoltre Robert di un prestigioso quadro.
Un evento del quale è stata richiesta ad alta voce la replica – tanto è vero che sono già state programmate altre due tappe, la prima a inizio prossima estate a Dubai e poi la seconda a Montecarlo – e che ha reso omaggio a uno dei più grandi imprenditori italiani, quel Ferruccio Lamborghini simbolo del nostro made Italy.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Sorelle Materassi” versione Bignami

Venezia Mestre, Teatro Toniolo, 22 e 23 aprile 2017 Sorelle...

“A che servono gli uomini”

“A che servono gli uomini" è una commedia con...

Debora Cattoni riscalda i motori

Da qualche tempo non sentiamo la manager Debora Cattoni,...