Saeda Vecchietti… bellezza senza età

Data:

L’apparenza, nel caso di Saeda Vecchietti, può anche ingannare. Un fisico mozzafiato che la rende impossibile da non guardare. Una donna che, nonostante abbia superato la soglia degli “anta”, si mantiene in una forma invidiabile grazie a uno stile di vita sano e a due ore di palestra giornaliere “prese” come se fossero un’autentica medicina anti-età. Insomma, un fisico bello, piacevole, sicuramente da ammirare. Ma non è tutto. Grazie ai social, nel corso del tempo è diventata un autentico personaggio. Su Instagram era arrivata ad avere oltre 100.000 followers, prima che l’invidia e la gelosia di troppe persone le causassero la chiusura del profilo. Ma, come è nel suo carattere, Saeda non si è persa d’animo. Arrendersi non fa parte del suo vocabolario. Qualche settimana fa è ripartita e naturalmente i numeri le hanno dato ragione. Una crescita esponenziale che l’ha portata già abbondantemente oltre quota 10.000 followers. Il merito, naturalmente, sta sia nei suoi selfie sempre maliziosi sia in foto straordinarie che esaltano la sua femminilità. D’altronde, lei davanti all’obbiettivo è abituata a starci davvero. La sua carriera nel campo della moda, della tv e dello spettacolo è iniziata prestissimo. Shooting, cataloghi, comparse, trasmissioni e sfilate. Tutto prima di dedicarsi ad un’altra grande passione: il ballo. Da lì si è aperto un mondo, e il mondo della notte l’ha conquistata per anni. Finché adesso, sfruttando il potere del web e dei social, ha deciso di rimettersi in gioco. Una mossa azzeccata. “Sto lavorando per diventare una marketing influencer” racconta Saeda, di base nella Provincia di Pavia, ma abituata a girare il mondo per lavoro e per passione. I primi traguardi sono già arrivati. Uno su tutti, essere entrata a far parte della piattaforma www.secretlook.me dove le sorprese non mancheranno…

Insomma: stupire è nel tuo dna.

Dopo aver lavorato per anni nelle discoteche di tutta Italia ed essere entrata nel mondo dello spettacolo da adolescente, avere le luci dei riflettori puntate addosso lo trovo perfettamente normale. Mi accade sempre di essere al centro dell’attenzione, e questo mi piace molto…

Gli occhi puntati non ti infastidiscono.

Al contrario, fanno emergere il lato più esibizionista di me. Sono un “Leone”, sono un segno contraddistinto da coraggio e voglia di fare. Come dice il mio nome, che in arabo significa “felicità”, io sono nata per trasmettere energia e sensazioni positive. Io sono questa: sorriso stampato in faccia, voglia di scherzare e un pizzico di eccentricità.

Un mix di elementi che su Instagram ti ha resa un autentico personaggio.

Anche se poi, per colpa di persone invidiose e gelose, il mio primo account è stata bannato quando avevo più di 100.000 followers. Sono schietta, sincera, quel che dico e penso lo voglio trasmettere anche in fotografia.

Naturalmente, non ti sei arresa.

Come avrei potuta! Sono ripartita e oggi sono già oltre quota 10.000. Cresco rapidamente e voglio avvicinarmi verso il sogno di diventare una influencer nel settore dress, make-up o luxury.

Non solo foto per Saeda Vecchietti…

Ho lavorato per anni come hostess, ho sfilato per aziende e naturalmente… sono entrata nel mondo della tv! In particolare, ho partecipato a Yogurt condotto da Sabrina Stilo e al mitico Gioco delle Coppie dove sono stata giovanissima concorrente. Tutte esperienze straordinarie.

Poi hai scoperto il mondo dei social…

Naturalmente, bisogna sempre stare al passo coi tempi! Ho iniziato postando semplicissime foto in costume, ho scoperto che alla gente piacevano… ed allora ho deciso di continuare! Il successo è stato un continuo crescendo totalmente inaspettato, col nuovo profilo e con la piattaforma www.secretlook.me punto ancora più in alto!

Come ci si mantiene così in forma?

Svegliandosi alle 5 di mattina, andando in palestra tutti i giorni per almeno un paio d’ore, adorando lo sport: dal nuoto ai pesi, non posso farne a meno! Ma sia chiaro, sono anche una persona tranquilla: adoro leggere, cucinare, rilassarmi. E viaggiare…

Ecco, appunto.

Conoscere culture, valori e tradizioni apre la mente e riempie il cuore. Ho avuto la fortuna di scattare in luoghi incantevoli, ed è stato tutto davvero meraviglioso. Ora voglio andare avanti, migliorarmi e stupire.

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
Instagram: @saeda.vecchietti
Instagram:
@saeda.vecchietti01
Credits Fotografici
@fotografatore.it
Gabriele_ardemagni

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati