Daria D. e il suo “Dente d’oro” vincono il “Diploma per Meriti Letterari”al premio Holmes Awards 2019

Data:

Giovedì 25 aprile 2019 presso la Sala Positano dell’Hotel Terminus di Napoli si è tenuta la cerimonia di premiazione per la consegna dei prestigiosi premi “We Are The World 2019”, Holmes Award 2019, Golden Books Award e MIBA 2019 (Muslim International Books Awards) a favore dell’uguaglianza religiosa, politica, artistica e letteraria, per un mondo senza confini. Daria D. ha partecipato al premio Holmes Awards 2019 con il romanzo noir “Dente d’oro” ed è stata premiata con il “Diploma per Meriti Letterari”. Il premio è stato organizzato dall’Accademia degli Artisti di Napoli e dalla sua Presidente Carmela Russo, in collaborazione con “Il Centro Studi Storici di Eboli” e Umberto Soletti Editore.

Erano presenti: L’attore Giovanni Caso, il dott. Silvio Cossa, lo scrittore Roberto Colonnelli, il giornalista Emanuele Gagliardi, il Dott. Alessandro Ginori, l’editore, scrittore e Presidente di Giuria Gianluca Soletti.

Il comitato direttivo dell’Accademia degli artisti, presieduto dalla poetessa Carmela Russo, era così costituito: Gianluca Soletti – Presidente di giuria
Angela Furcas – critica e poetessa
Peppe Barra  – Presidente Centro studi storici di Eboli
Roberto Colonnelli – poeta e collaboratore
Giovanni Caso – Direttore artistico
Alessandro Ginori – presentatore MIBA 2019)
Rita De Rosa – Responsabile eventi)

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati