DESY PATTARO, FOTOMODELLA OLTRE OGNI OSTACOLO

Data:

La vita non le ha risparmiato le difficoltà. La sua poteva essere una quotidianità tutta in salita, forza di volontà ed energia da vendere hanno saputo invertire la rotta. Un problema motorio alla nascita, qualche sguardo strano dei coetanei, la sensazione di essere “diversa” anche quando nessuno più nota quel piccolo problema motorio che fin dalla nascita la accompagna in ogni suo passo. Desy Pattaro, però, non si è mai arresa. Ha saputo, sempre e comunque, andare oltre gli ostacoli. Superare le barriere fisiche e mentali. Fino a farcela, a diventare una fotomodella con decine di foto in grado di far girare la testa al popolo maschile. Oggi, a 22 anni, dal suo paese in Provincia di Cuneo (Sommariva del Bosco), Desy Pattaro è pronta per giocarsi tutte le sue carte. Dopo aver studiato enogastronomia, ha capito che la sua strada era un’altra. Con la macchina fotografica, è stato amore al primo scatto. Shooting dopo shooting, ha capito di essere “fatta” per questo mondo. In più, malizia e sensualità fanno parte di lei. Un cocktail esplosivo capace di trasformare in femminilità qualunque outfit e qualunque posa.

Riavvolgiamo il nastro…

La mia passione per la fotografia nasce sin da piccola, ho sempre amato essere al centro dell’attenzione; per questo, ho deciso di provare a mettermi davanti all’obbiettivo della macchina fotografica e dal primo set è stato subito amore al primo scatto. Questo mio percorso è iniziato un anno fa.

Ma di strada ne hai fatta…

A livello di collaborazione mi ha dato la svolta collaborare con Fashion model magazine Italia. Lo stile delle foto si amalgama perfettamente con il mio modo di essere. Penso che non sia necessari dei corsi formativi per posare, basta il talento e la voglia di migliorarsi.

Un talento che tu hai nel dna…

Però… fare la modella richiede molta organizzazione e molta dedizione al lavoro. Essendo una modella freelance tutto questo è ancora più impegnativo. Bisogna mostrarsi per fare in modo che la mia “vetrina” attiri fotografi validi. Io spero vivamente di riuscire a diventare una modella che riesca a vivere della sua passione.

Desy Pattaro è una modella “speciale”.

Ho un problema motorio dalla nascita, sono nata di 6 mesi, dopo aver superato operazioni e convalescenze ho reimparato a camminare. Questo ovviamente su alcune cose mi limita, ma la mia tenacia non mi permette di fermarmi. Sono una persona vanitosa, altezzosa, sicura di sé, scherzosa, maliziosa…

Aspetti che emergono anche dai tuoi canali social.

Ho un ottimo rapporto con i social, sono molto attiva e riscontro un discreto successo di like e commenti per i followers che si interessano alla mia vita.

Cosa piace di te alla gente?

A livello fotografico per ora sono famosa per l’espressività.

Ma di Desy Pattaro bisogna anche sapere che…

Amo molto la musica e la boxe il che aiuta molto a scaricare la tensione e la rabbia perenne che mi contraddistingue. Mi differenzia dalle altre ragazze la sicurezza acquisita con il tempo e per ciò che ho passato.

Com’è stato il salto nel mondo della fotografia?

Ovviamente questo lavoro porta molta discordia nelle persone che ti conoscono, ma basta rimanere fedeli alla propria idea. E poi, mi propongo per la ragazza che sono. Certamente il mio genere di abbigliamento è esibizionista e sexy, ma sempre con una nota di carattere tosto.

Dove ti immagini tra 10 anni?

Meglio procedere a piccoli passi continuando a volare bassi. Certo, mi piacerebbe essere ancora nel campo della moda come modella…

Ultima cosa: di Desy Pattaro c’è da aver paura…

E perché mai? So a cosa potreste riferirvi! Alla mia passione per le armi, in particolare per la mia Revolver Magnum che mi ha anche fatto compagnia in più di uno shooting fotografico.

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/_lady_vanity_/
https://www.facebook.com/Desy-Pattaro-631188813915824/

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

W La Danza al Teatro Orione di Roma

MMEventi sempre più sul pezzo in vista della prossima...

“ROGUE ONE”: ai margini della speranza

“Uno spin-off (scritto anche spin off o spinoff) nell’ambito...