Camilla Neuroni, una vita a cinque stelle

Data:

Lusso, alta moda e negozi dove lo splendore regna sovrano. Camilla Neuroni è pronta a mettersi in gioco con la sua vita a cinque stelle dove ogni cosa può diventare realtà. Dopo aver conquistato il popolo di Instagram con oltre 170.000 followers, la tv è pronta ad accoglierla a braccia aperte. Dalla fine del mese di settembre, sarà lei una delle protagonista assolute del piccolo schermo. Prenderà parte ad uno dei reality-show più visti e seguiti d’Italia, dove non ci sono limiti ai desideri. Le prime riprese hanno già prodotto un effetto: quello di paralizzare per qualche ora il centro di Milano per riprendere un pomeriggio da vip. “Una troupe di dieci persone mi ha seguita per seguire la mia quotidianità vissuta rigorosamente in top class” racconta Camilla. Tacco e vestito nero aderente, Milano si è come fermata in attesa di capire cosa stesse accadendo. Ma questo è solo l’inizio. Presto anche altri negozi, altre città e altri Paesi ne saranno coinvolte. Se il momento di Camilla Neuroni non è magico, poco ci manca. Un’esplosione di novità pronte a materializzarsi nel corso dell’estate che la renderanno ancor più “personaggio” oltre a quello che già è. Di lei d’altronde si è accorto da tempo il mondo dei social dove il suo account raggruppa decine di migliaia di followers. Merito di foto da urlo, fisico da sballo e outfit decisamente impossibili da dimenticare. Ora, però, per lei – origini svizzere ma milanese d’adozione – sta per arrivare il momento del salto di qualità. Dopo aver “masticato” il piccolo schermo negli anni addietro, il mondo della tv le ha improvvisamente spalancato una porta. Anzi, un portone. Una trasmissione giunta alla sua quarta edizione che nella prossima stagione tv la vedrà protagonista su un network nazionale in cui potrà mostrarsi per come è veramente.

Senza filtri… e senza limiti.

Metterò in gioco il mio modo d’essere, il mio mood quotidiano, la mia vita, i miei gusti ed i miei eccessi nel campo della moda, dello shopping, del lusso!

Insomma, una Camilla Neuroni tutta da guardare!

Vedrete un mix di lusso, sfarzo, eleganza, alta moda, shopping sfrenato… e chi più ne ha più metta! Di sicuro, non resterete delusi!

Un reality-show: ti piace l’idea di farne parte?

Moltissimo, perché qui potrò davvero mettermi in mostra per quella che sono. Le telecamere non mi spaventano, i riflettori nemmeno. E sui social, sono pronta a seguire i commenti di tutti i miei followers!

Con la tv, il feeling c’è sempre stato.

È un mondo che mi piace e mi affascina, inutile dire che le luci della ribalta mi mettono a mio agio. Ho già lavorato in tv, ora all’orizzonte mi aspetta questa presenza su un network di assoluto prestigio. Mi piacerebbe vivere una trasmissione che parli ai giovani, in cui emerga il mio modo di affrontare la vita.

Qualcosa in effetti si sta muovendo. Merito della tua visibilità sui social…

Ho raggiunto numeri che nemmeno io mi aspettavo, alcune volte ho davvero le vertigini nel vedere che le mie stories e le mie fotografie vengono visualizzate in ogni parte del mondo da centinaia di migliaia di persone! Ma tutto questo non mi imbarazza: anzi, Instagram è il mio mezzo di comunicazione per parlare a tutti, proprio a tutti…

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/princesscamilla/

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Luisa Procopio, miss, mamma e presentatrice

Miss, mamma e presentatrice. Quarant’anni e non sentirli. Luisa...

GIULIA CHIODI. Quando i motori si accendono, lei c’è

È iniziato tutto per caso. Prima un concorso di...

La malattia è veramente mala – ttia?

È veramente mala - ttia il processo del corpo...

50 anni di King Crimson: apoteosi rock all’Arena Santa Giuliana

Umbria Jazz, Perugia. Giovedì 18 luglio 2019 1969: da un...