Diamanda… una modella in bianco

Data:

Lavora come fotomodella ormai da 7 anni, “una passione che mi è cresciuta dentro” e che l’ha portata a collaborare con brand e negozi, oltre che a realizzare shooting indimenticabili. Diamanda (su Instagram con l’account @Divmvndv) di strada ne ha fatta. Eccome. Fotografie da incorniciare e un successo crescente che le ha permesso di ritagliarsi uno spazio importante in un mondo sempre complicato. Lontana dai canoni della fotomodella classica e un po’ perfettina, ha saputo raccontare la femminilità con canoni nuovi, sensuali e innovativi. Il risultato? Un’esplosione di femminilità tutta da osservare.

Riavvolgiamo il nastro: chi è Diamanda?

Ho 25 anni e amo fare la fotomodella e fashionblogger! Sono una ragazza acqua e sapone. Esco di casa come mi gira. A volte in tuta e altre volte in jeans e t shirt, dipende da come mi sento e che giornata ho davanti a me. Ma punto molto sulla semplicità: preferisco essere comoda, semplice e me stessa! Per la sera punto sul sexy ma mai cadendo nel volgare!

Sui social il tuo account sta iniziando a crescere sempre più rapidamente.

Ho un ottimo rapporto con i social. Uso più che altro instagram per scatti e collaborazioni. Andate a vedere la mia pagina e se vi va seguitemi su @Divmvndv: voglio crescere sempre di più e mi piace postare foto fashion, beauty, glamour ma anche street e più basic.

Che messaggio vuoi dare attraverso i social?

Io cerco di fare il mio, di essere diversa dai canoni prestabiliti. Mi piace quando altre ragazze si rivedono in me, nel mio essere originale ma anche naturale. Mi piacerebbe essere d’ispirazione per altre ragazze.

Nel mondo della fotografia sei da quando hai 18 anni.

È una passione che mi è cresciuta dentro. Non è facile spiccare bisogna starci dietro. E bisogna essere se stessi e fregarsene dei pareri delle persone. Quando scatto sento di essere me stessa al 100%, mi sento bene mi piace. È una vera e propria passione che non si crea ma si ha dentro.

Com’è iniziata questa avventura?

Da piccolissima ho fatto il mio primo shooting. Poi col tempo crescendo mi hanno contattato fotografi e ho deciso di provare a posare. Da lì non ho mai smesso – anzi mi sono proprio appassionata! Attualmente collaboro spesso con brand e negozi, ma anche con fotografi di diversi paesi. Mi piacerebbe avere ancora più richieste e trovare brand e negozi che credono nella mia immagine.

La tua carriera però ha già avuto momenti altissimi.

Mi piace ricordare le collaborazioni fotografiche estere in Austria, Germania o Inghilterra. Ma anche in Italia. Le collaborazioni con Playboy. Con tutti fotografi con cui ho scattato ho un ricordo positivo. Vado molto fiera dei miei lavori e voglio crescere sempre di più. Diventare famosa mi piacerebbe moltissimo, però mi intriga soprattutto il mondo dei social.

Cos’altro bisogna sapere di Diamanda.

Sono dolce, solare e creativa. Come difetti direi: testarda, lunatica e mi arrabbio facilmente. I miei Hobby oltre a scattare sono: leggere, guardare film, viaggiare, ascoltare musica hip hop&trap, ballare, andare in palestra, uscire con amiche o con il mio chihuahua. Oltre alla fotografia ho la passione per i cosmetici, la musica, la moda e l’arte. Mi piace mangiare cibo multiculturale. Adoro i film d’azione o d’amore. Adoro Brigitte Bardot e gli anni 50/60! Mi piace allenarmi e tenermi in salute, troppo! I miei tatuaggi sono una parte di me che adoro e non toglierei mai.

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
Instagram: @Divmvnda
Credits Fotografici: Tomas Caracristi (@vatomaspace)

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati