Incontro con Darshana P. Tedesco, l’ideatrice del Metodo EOS-Energia Olografica Sistemica e del Teatro Transpersonale

Data:

Rivolgiamo alcune domande a Darshana P. Tedesco, ‘ Art /emotional life coach, scrittrice, regista, poeta, performer di musica in stati espansi di coscienza, terapeuta energetica olistica, ideatrice del Metodo EOS-Energia Olografica Sistemica e del Teatro Transpersonale. Ci può spiegare di cosa si tratta?

Da molti anni sono impegnata ad approfondire lo sviluppo della coscienza umana, prima attraverso l’arte della scrittura, giornalismo e teatro e poi del linguaggio psico-energetico. Il Metodo EOS è una tecnologia quantico-energetica più propriamente di guarigione olografica, cioè di più piani , dal corpo fisico a quello emozionale, al mentale, al causale ovvero delle esperienze anche di vite precedenti, fino al corpo sottile sovramentale o metafisico. EOS lavora su quella che noi chiamiamo “memoria olografica” lo scenario crono-bio genealogico che ci influenza e ci determina: il karma, l’inconscio, il sub-cosciente, guarendo con essi i blocchi e connettendo la persona al flusso di energia guaritrice, attraverso la sua forma di trasmissione di energia di luce .Un processo di riequilibrio e di risveglio per la Nuova Era , per connettersi profondamente con il proprio potere personale e la gioia di vivere in modo pieno e realizzare il proprio proposito di vita.
Nel Teatro Transpersonale-La scena del Sé, ho sincreticamente realizzato una forma di espressione artistica che vede l’insieme delle mie conoscenze sciamaniche, esoteriche, energetiche e psico-corporee.
La mia metodica teatrale si riferisce alle linee tematiche del Teatro di Ricerca, del Teatro Sociale-Civile e del Movimento Transpersonale per “ Essere autori-attori della propria vita sul palcoscenico del Nuovo Mondo”.

Che cosa intende per raggiungimento di una Nuova Era?

L’umanità sta vivendo un forte passaggio di consapevolezza, seppure tra non poche contraddizioni, secondo la mia esperienza e conoscenza, il processo di risveglio coscienziale in essere porterà questa umanità verso un tempo che le grandi maestrie hanno definito Età dell’Oro, intesa come un’epoca di grandi realizzazioni spirituali.
Ciò offre una serie di importanti benefici sia per la nostra vita quotidiana in divenire che per l’evoluzione della coscienza planetaria.

A chi consiglierebbe di usufruire dei metodi da lei diffusi?

L’esperienza e l’apprendimento degli insegnamenti del Metodo EOS e Teatro Transpersonale sono diffusi nel mondo con l’Accademia del Risveglio “Omnia”, da me fondata e diretta, con insegnamenti e pratiche di 5° Dimensione, ad indirizzo artistico, energetico-vibrazionale.
EOS è l’acronimo di Energia Olografica Sistemica., rivoluzionaria energia di risveglio e di guarigione che è per “ Per tutti coloro che vogliono essere i pionieri di una rinascita globale, scopritori di un nuovo mondo e un nuovo modo di Essere”
Io la definisco come una “particolare forma di evoluzione della percezione umana”, ormai in atto in questo tempo di cambiamento dimensionale. Le persone che raggiungono questo grado di consapevolezza sono, secondo la “ filosofia” degli insegnamenti che reco, la Nuova Specie Arcobaleno, persone in grado di usare tutte le abilità del proprio cervello, di stravolgere lo stesso concetto di ciò che si definisce guarigione.

Lei parteciperà a “ In Memory of Ferruccio Lamborghini” a Dubai, l’evento di Debora Cattoni. Che cosa farà di preciso ?

Ho risposto con piacere al gentile invito di Debora e Lucia per questo evento tra arte e crescita personale. Sarà un modo di diffondere e condividere il Campo di Coscienza e gli insegnamenti con esperienze sorprendenti e utili nel concreto. In questa occasione sarà presentato il mio ultimo libro “EOS. Energia Olografica Sistemica- Una via di Trasformazione e Risveglio” edito in Italia da L’Età dell’Acquario”. L’organizzazione dei contenuti di questo libro è stata concepita per una fruizione a più livelli ed è adatto a tutti, come un vero e proprio manuale sul raggiungimento dello stato di risveglio e benessere interiore. Permette di avere accesso a livelli mentali più elevati di Coscienza Suvramentale, stimolando processi di auto-guarigione e percezione extra-ordinaria.

E’ possibile contattare Darshana e sapere dei suoi eventi attraverso i social e i siti
www.eos-energia-olografica-sistemica.com www.teatrotranspersonale.it

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati