ISHTAR, ARTISTA DEL MISTERO

Data:

Abituata a catturare l’attenzione, affascinata dal mondo dell’isoterismo, esperta di comunicazione. Così Ishtar, nome d’arte di una ragazza bella e affascinante, è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Naturalmente, a modo suo. “Produco video su misura di genere fetish, prevalentemente di dominazione e ipnosi” racconta con semplicità parlando del proprio lavoro. Perché di questo si tratta. Eppure, guai a pensar male. “Sono una ragazza acqua e sapone, mi definisco come la ragazza della porta accanto”, eppure quando c’è da interpretare un ruolo, non se lo fa dire due volte. Sperimentare è il suo mestiere. La sua bravura, oltre a mostrare i lati della sua personalità, è anche quello di aver saputo capire cosa richiede il mercato.

I tuoi video si differenziano molto dalla massa.

Tutti i contenuti che vendo o che propongo gratuitamente sono tutti autoprodotti da me, non ho seguito nessun corso di formazione, sono totalmente autodidatta. Il momento più importante della mia carriera è stato quando ho dovuto fare il genere “mesmerize” , improntato sull’ipnosi dove è importante impostare un ottimo audio con suoni rilassanti mentre la mia voce rilassa, portando lo spettatore all’ipnosi totale; inoltre, è importante curare moltissimo l’immagine del video per renderlo totalmente psichedelico attraverso gli effetti che uso. Questo genere mi ha fatto apprendere come utilizzare i programmi e grazie a questo ho affinato le mie tecniche di regia.

Tu hai anche un bel rapporto con la fotografia.

Ho sempre avuto passione per la fotografia, già da piccola ero solita fare foto a paesaggi, mi divertivo molto nel modificare le foto al computer con i software adatti. Iniziando il mio lavoro, la passione si è affinata e ho migliorato le mie tecniche da autodidatta. Tramite una foto si cattura l’emozione del soggetto che rimane impressa per sempre… Sia in questo settore che attraverso i video, per me è importante trasmettere il mio valore artistico.

Che immagine ti piace veicolare attraverso i social?

Quella della libertà e della massima espressione artistica. E’ difficile dire quanto tempo mi prende questo lavoro, essendo una libera professionista e non avendo “scadenze” e “padroni” posso lavorare quando sento l’ispirazione. Ci sono giornate dove lavoro persino 15 ore senza fermarmi tra recitazione e montaggio video, anche per 4-5 giorni di fila.

Lontana dal video che ragazza sei?

Nel quotidiano sono una ragazza molto riservata e semplice, non disdegno un bel vestito sexy e tacchi durante il weekend. A differenza di molte ragazze ma anche di ragazzi sono una persona che non ha pregiudizi… cosa che purtroppo è presente nei confronti di chi svolge la mia professione.

Cos’altro bisogna sapere di te?

Ho un buon rapporto con il mio corpo che ho sempre valorizzato e mantenuto sano attraverso la palestra. I miei hobby sono moltissimi… faccio l’allenamento bikini fitness in palestra, amo dipingere, mi piace suonare il basso delle volte e amo scrivere, inoltre coltivo una grande passione per il mondo esoterico.

Quali altri progetti bollono in pentola?

Mi considero una persona realizzata, vorrei continuare a fare quel che faccio perchè mi piace. Il mio sogno sarebbe quello di avere un ruolo in un film horror!

Luca Fina

CONTATTI
http://www.ishtareleadin.com

https://www.instagram.com/ishtardomina/

https://www.youtube.com/channel/UCyzTF0qkUt3g1Fz9WVPHUpg

https://www.clips4sale.com/studio/126073/ishtar-eleadin/

http://www.bambolina.mondocamgirls.com

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati