Lucia Totaro, da Dubai alla sua Healing Art A House

Data:

Lucia Totaro è l’assistente di Debora Cattoni. La troveremo infatti a Dubai all’evento principale di In Memory of Ferruccio Lamborghini. Di formazione olistica, sta attendendo l’edificazione della sua scuola Healing Art A House, che comprenderà i migliori esperti della medicina alternativa.

Ciao Lucia, quando hai conosciuto Debora Cattoni?

Ho conosciuto Debora Cattoni 6/7 mesi fa, mi ci fai pensare tu perché mi sembra di conoscerla da sempre. E’ accaduto per caso e per obiettivi comuni, siamo due caratteri decisi,… sempre con Dubai nel cuore. Ci siamo subito capite ed anche la collaborazione è iniziata immediatamente. Ci siamo studiate entrambe e ci integriamo a vicenda. Siamo partite per un viaggio che ci porterà lontano. La ringrazio.

Vuoi parlarmi della tua formazione e della scuola olistica che aprirai?

Sono una ricercatrice appassionata di metodi e discipline olistiche da oltre 25 anni. Per capire il senso della vita, per capire la sofferenza umana e tramutarla in crescita e gioia. Le mie capacità da Professional trainer Siaf, Terapista Essena, c omolight, meditazione e incontri con maestri diversi mi hanno formata ed arricchita. Crescita e consapevolezza non devono restare nel proprio cassetto, ma essere condivisi e aiutare chi attraversa per vari motivi momenti difficili nella vita.

Feng shui quantico, EFT, guarite con le 5 dite, riflessologia plantare, quante tecniche e quanto da studiare, ma soprattutto mettere in pratica. Allora, ecco, sogno e prendo la decisione di Costruire Healing Art A House, una scuola interdisciplinare olistica che raccolga professionisti e ricercatori di esperienza anche di vita. È ora il tempo di insegnare alla nuova generazione ciò che abbiamo appreso in tanti anni. I giovani sono il futuro e sono molto più pronti di noi, portando anche nuove tecniche e metodi. Allora ho cercato e chiamato le persone che “per caso” diciamo ho rincontrato. Ed ecco che la scuola ha fondamenta solide.

Ringrazio Darshana Patrizia Tedesco, Monica Melani, Claudia Battaglino, Dott.Vania Michele, Renée Fabbiocchi, i pilastri che hanno già aderito al progetto. Tutti con competenze, scuole, assicurazioni e capacità molto elevate e speciali. Prevediamo anche la formazione a distanza per i nostri amici animali. Poi svelerò i dettagli all’evento.

Lo scheletro del progetto e i pilastri umani ed energetici sono stati piantati con decisione ed amore. Ora attendiamo un cospicuo benefattore/finanziatore o gruppi.per costruire la scuola fisicamente con metodi edilizi innovativi.

Di cosa ti occuperai a In Memory of Ferruccio Lamborghini a Dubai?

Anche se ho lavorato sodo dietro le quinte, sono assistente marketing dell’evento. Curo le comunicazioni italiane e inglesi per sponsor e artisti. Presenterò il mio progetto. Sosterrò Debora Cattoni moralmente collaborando rimboccandomi le maniche per allestire spazi per meeting business. Voglio delineare e rafforzare il sentiero di un cammino comune, ma anche con obiettivi diversi, con Lei. L’unione, il rispetto e la collaborazione ci fanno andare lontani. Da soli si va poco lontano, ne sono ormai convinta. Ringrazio questa occasione, ringrazio la vita. Ringrazio tutte le belle persone che sto conoscendo. Ringrazio anche te, Stefano, per la pazienza e il tuo prezioso lavoro e collaborazione. E ora si parte: pronti, via, tutti e tutto al top.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Depeche Mode a Barolo per “Collissioni”

Dieci anni fa nel piccolo paese delle Langhe nasceva...

Beatrice Gazzola, quando il curvy è… fotografia

Carattere “ruvido” quanto basta, corpo che non passa inosservato...

“Claustrata insania (?)”. Lirica di Massimo Triolo

Claustrata insania (?)   Quanto angusta è questa terra che tempra, e...