Francesca Paiardi, una “normale” influencer con un bel caratterino…

Data:

La sua quotidianità è costellata da tante ore di lavoro al ristorante di sua proprietà, il giusto tempo dedicato alla cura del corpo e qualche shooting fotografico in cui emerge tutta la sua femminilità. Piedi ben piantati per terra e energia da vendere, Francesca Paiardi sta spopolando nel mondo dei social network. Merito del suo fisico, ma non solo. A caratterizzarla c’è una vita “normale”, come quella di tante coetanee: nessuna paura di rimboccarsi le maniche, propensione al sacrificio e una splendida storia d’amore coronata con la condivisione di un’attività. Ad appena 24 anni, Francesca guarda già al futuro con una buona dose di ottimismo. “Al di là dei  social sono una persona semplice e leale con un bel caratterino – racconta – in futuro spero che la salute mi accompagni sempre e poi… di potermi trasferire su un’isola con la mia famiglia, in un’atmosfera di gioia e serenità”. Il presente, tuttavia, è ciò che la caratterizza al meglio. Il futuro sta nei social, ma non solo…

Come è nato il tuo personaggio su Instagram?

É partito tutto come hobby alcuni anni fa, poi pian piano notavo che piacevo alle persone e ho deciso di prendere la questione con più serietà. Per ora non mi reputo una influencer , se dovessi diventarlo si vedrà col tempo.

Ma all’orizzonte si profila una prima grande novità.

Per ora mi impegno in una delle mie passioni che sono la moda e i bikini: infatti sto proprio per aprire un’attività online riguardante i bikini. Seguitemi per sapere tutto in anteprima!

Detto questo, i social non sono tutto.

Il mio pensiero, data la situazione sociale, è di compiere un passo alla volta e mantenere i piedi per terra; con questo ragionamento intendo dire che prima mi preme realizzarmi nella vita reale dove ci sono stati imposti dei valori e delle educazioni, poi pensare all’immagine e alla valorizzazione dell’aspetto. Volete sapere la verità? In genere non sto molto al telefono perché lavoro quasi 12 ore al giorno nel ristorante…

Il tuo aspetto fisico, nonostante tutto, non passa inosservato…

Premetto che non ho nulla di rifatto e sono così come sono… naturale! È normale avere qualche difetto fisico! Nel tempo libero pratico sport perché mi rilassa molto e riesco a scaricare bene lo stress; non solo: mi piace molto disegnare e leggere.

Come nasce la tua vocazione per la fotografia?

Fin da piccola, quando mia nonna e i miei genitori mi facevano posare per giornali e riviste. Man mano che crescevo l’ho un po’ accantonata per poi riuscire nuovamente alla maggiore età. Mi è sempre piaciuta la fotografia, sia posare che fotografare animali o paesaggi. Ora la sto portando avanti con dedizione e serietà, postando foto di me sempre in maniera pulita e mai volgare.

Un’avventura che si è sviluppata sempre più.

Ho iniziato da 1 annetto a collaborare con fotografi e persone conosciute tramite social. Quello che mi spinge ancora in questo ambito è la voglia di fare e la passione che ho da sempre. In più la fotografia mi rende assolutamente felice, quindi non vedo perché accantonarla.

Anzi, se si aprissero altre strade…

Per ora non ho mai collaborato con servizi televisivi, ma se ci fosse la giusta proposta non mi tirerei indietro.

Come ti piace apparire nel quotidiano?

Solitamente vesto sportivo, più ricercata la sera. Ma non mi reputo una persona esibizionista, anzi quando mi vesto bene mi da fastidio che la gente mi osservi troppo. Può accadere che io mi imbarazzi, ma se qualcuno mi riconosce e vuole farsi una foto con me mi fa molto piacere.

Luca Fina

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati