Arnaud Liard al lavoro a Livorno per realizzare “L’âme de Montparnasse”, l’opera che celebra il centenario della morte di Amedeo Modigliani

Data:

Il pittore parigino Arnaud Liard al lavoro a Livorno in via Roma 90 per realizzare in 10 giorni ( dal 5 al 15 novembre) “L’ame de Montparnasse”, un grande murales in omaggio ad Amedeo Modigliani nel centenario della morte.

L’opera di street art che omaggia il grande artista livornese si troverà così a pochi passi dalla sua casa natale e viene realizzata in concomitanza con l’apertura delle mostra che si terrà dal 7 novembre 2019 al 16 febbraio 2020 presso il Museo della Città di Livorno, dal titolo “Modigliani e l’avventura di Montparnasse. Capolavori dalle collezioni Netter e Alexandre”.

Il comitato MuraLi ed il Comune di Livorno hanno fortemente voluto la realizzazione di questa parete in occasione di una ricorrenza così importante, per onorare al meglio la figura di Amedeo Modigliani: un grande artista nato e cresciuto a Livorno, e quindi una fonte di grande orgoglio e di vanto per la nostra città.

L’inaugurazione del murales è prevista per il 15 Novembre

Per maggiori info: https://www.mura-li.com/it

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati