VERONICA DI FERDINANDO. Energia da vendere e adrenalina sempre in circolo

Data:

L’apparenza non la spaventa, anzi è proprio la sua forza. Oltre al fisico e alle curve, c’è molto di più. Energia da vendere e adrenalina sempre in circolo. Veronica Di Ferdinando vuole provare a mandare un messaggio importante ma complicato: “Andare oltre alle banali apparenze”. Facile pensare che, per via del suo fascino e di una sensualità che non passa inosservata, i commenti troppe volte volino bassi. Ma lei, nata e cresciuta in terra abruzzese, ha scelto di comportarsi e comparire in un modo anche provocatorio per sfidare i luoghi comuni e per vincere la resistenza secondo la quale una ragazza appariscente deve essere necessariamente priva di cervello. “Il mio profilo penso sia la massima espressione di libertà femminile – racconta – Pubblico il mio corpo nel limite dell’accettabile per dimostrare al mondo che la gente vivrà sempre di critiche anche se ti posti vestita da principessa. Io me ne frego del pensiero altrui e odio chi giudica a primo impatto conoscendomi solo di nome”. Se il giudizio altrui non la spaventa, men che meno si fa scrupolo di sfidare idee consolidate.

Provocare è il tuo mestiere, ma dietro c’è quasi una scelta sociale.

Pubblicare foto in intimo non presuppone per forza che il soggetto nella foto sia una poco di buono senza valori. Voglio provare a mandare un grande messaggio: bisogna andare oltre la prima apparenza.

Riavvolgiamo il nastro: chi è Veronica Di Ferdinando?

Sono nata a Teramo, lavoro come estetista ma anche come ballerina e ragazza immagine in svariati locali della mia zona. Ho studiato al liceo scientifico e ho alle spalle un anno di università alla facoltà di Ingegneria automatica, poi lasciata.

Sui social network il tuo personaggio è molto popolare.

Amo il mondo dei social nonostante non abbia tantissime piattaforme. Mi trovate su tutti i principali social… quindi seguitemi, ci conto! Sono stata spinta a lavorare con i social da alcune amiche che già lo facevano da anni perché mi dicevano che avevo potenzialità… vista com’è andata, forse avevano ragione loro! In pochi anni sono cresciuta moltissimo soprattutto su Instagram, attualmente la mia piattaforma di riferimento

Il tuo corpo non passa inosservato.

Sono un po’ esibizionista, mi tocca ammetterlo, e nei miei look sia quelli un po’ più semplici che quelli più complessi tendo sempre a strafare. Più che altro mi piace sempre essere impeccabile anche per una semplice uscita a fare la spesa.

Il tuo corpo ti piace?

Un pregio fisico che ho è sicuramente quello di possedere un buon fisico prestante e atletico. Un difetto? Me ne vedo mille ma… ho comunque molta costanza e ambizione e questo chi mi conosce lo sa!

Oltre ai social, quali campi ti vedono coinvolta?

Ho collaborato con tanti fotografi nella mia zona, soprattutto per progetti in intimo o nudo artistico. Purtroppo ancora non sono approdata in tv ma quello è il mio sogno più grande! Il mondo dello spettacolo mi ha sempre affascinata da morire ma so bene che non è un mondo facile, dove non sempre vige la meritocrazia… ma mi piacerebbe comunque molto provare ad entrarci! Mi piace stare al centro dell’attenzione, non sono qui a negarlo!

Sui social, lì sei, sei al centro dell’attenzione!

Non ho ancora fatto molte collaborazioni, ma me ne stanno uscendo di interessanti in questo ultimo anno. Tra quelle che ho fatto voglio citare la più divertente per me: mi sono ritrovata ad essere modella per un sito internet di abbigliamento chiamato Different People.

E in futuro?

Ho diversi progetti! Io tra dieci anni spero vivamente di essere in tv, ma dove mi porterà la vita andrà bene lo stesso! Io vivrò sempre con il sorriso in faccia e lontana dalle critiche gratuite della gente…

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
Facebook: Veronica Di Ferdinando
Instagram: @blackmamba00o
TikTok: blackmamba00o

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati