Tutta colpa della luna, con Massimiliano Gallo: il 29 e 30 novembre al Teatro Troisi di Napoli 

Data:

Il 29 e 30 novembre 2019 al Teatro Troisi di Napoli

Al teatro Troisi di Napoli arriva Massimiliano Gallo con “Tutta colpa della luna” , titolo tratto dalla celebre frase di W.Shakespeare e su come impazzisce l’uomo quando la luna è troppo vicina alla Terra…

Ormai l’attore è sempre più famoso e conosciuto al grande pubblico per essere camaleontico, passando con semplicità dal teatro impegnato, alla fiction televisiva di enorme successo ed anche al cinema più serio.

Cosi è stato lo spettacolo di quei due giorni: un mix puro di emozioni, le più diverse da loro, vissute anche dal fatto che l’attore aiutato dalla sua compagnia ha giocato a fare le cose più diverse.

Massimiliano ha cantato dei classici della musica napoletana come “Era di maggio”, ha letto soavi poesie, ha impersonato come l’uomo vive il primo appuntamento fatto di bugie bianche per poi dimostrarsi tutt’altro col passare del tempo.

Aiutato anche da Fabio Balsamo, uno dei The Jackal, famosissimi volti del web, che ha fatto da spalla al pluripremiato attore. Ma ha avuto anche momenti da “solista” come quando ha letto la magica poesia sul “Nascondino dei sentimenti”. Perché lo spettacolo cosi è stato, grandi risate ma anche grandi emozioni con sempre una morale di base, cercando di mostrare cosa  si celi dietro all’enorme concetto della parola AMORE, mostrando, solo alcune, delle cosi tante sfaccettature e il gioco è perfettamente riuscito.

Marco Assante

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati