PAOLA SI LEO. Non solo sul set, anche dietro le quinte…

Data:

Da modella a madrina di eventi, da reginetta dei concorsi di bellezza a co-organizzatrice di manifestazioni in giro per l’Italia. Paola Sì Leo, un cognome che tradisce le origini romene nonostante da 17 anni viva nel Belpaese, non si ferma mai. Barista, modella e mamma a tempo pieno. Una routine che lascia poco spazio alle passioni. Eppure, a soli 33 anni, Paola ha saputo compiere il salto di qualità. Da semplice “modella” ha saputo ritagliarsi un ruolo nel campo dell’organizzazione degli eventi, creando manifestazioni di successo nel campo della bellezza e del benessere. “La mia carriera in questo settore nasce grazie ad una grande persona, Massimo Spanò che è l’agente per il concorso nazionale Miss Grand Prix per la Calabria”. Con lui, grazie alla simbiosi venutasi a creare, Paola è riuscita a promuovere alcune delle tappe di questo concorsi. “Forse lui ci ha creduto più di quanto non lo abbia fatto io” racconta sorridendo, 33 anni e una quotidianità caratterizzata da sveglia all’alba, un maschietto da gestire, commissioni da portare a termine e un lavoro che assorbe tutte le altre ore.

La tua avventura inizia sul set fotografico.

Sono stata ragazza immagine per alcuni brand, ho avuto la fortuna di collaborare con un fotografo importante come Luca McLaren, sono stata pubblicata su numerose riviste ed ho avuto di recente l’enorme piacere di lavorare accanto alla bellissima Arianna Valentini, ad una grande attrice come Elena Russo e a Gerardo Stanco, Mister Italia 2018 con cui ho avuto anche il piacere di sfilare.

Insomma, tutto a gonfie vele.

La fotografia mi ha permesso di trasformare il mio sogno in realtà: nel momento in cui poso o sfilo non esiste più nulla, ci siamo solo io e la macchina fotografica o io e la passerella. Questo mondo mi ha dato tutto, non mi ha tolto nulla!

Anche il mondo dello spettacolo ti ha aperto le sue porte.

Sono stata invitata a varie sfilate in giro per l’Italia per fare la madrina, ho sfilato a Caserta ed ho avuto la fortuna di prendere parte ad esperienze con riprese televisive che mi hanno permessa di essere vista un po’ in tutta Italia.

Questa avventura, infatti, ti ha fatta viaggiare.

Ho lavorato con fotografi di Torino, Roma, Napoli, Firenze e della Calabria: tutti bravissimi e molto professionali, e ci tengo a ringraziarli perché è anche grazie a loro se sono potuta crescere artisticamente. Per il resto, mi sono mossa nel campo dello spettacolo con attenzione e senza scorciatoie: con orgoglio posso dire che tutto quello che ho raggiunto sino ad ora, l’ho conquistato con le mie forze e con le mie capacità.

Anche sui social la gente ti segue.

Ho la mia pagina Instagram, @paolaalina 86, dove si possono vedere alcuni i miei lavori. Non nego che è un mondo affascinante, nel quale vorrei costruirmi un futuro.

Chi è Paola Sì Leo lontana dal set?

Sono una persona molto diretta, dico in faccia quello che penso e questo a volte può essere sia un difetto che un dono. La moda rimane la mia più grande passione, mi piace andare in palestra, ascoltare musica, fare lunghe passeggiate. Insomma, cose normali…

Come ti piace presentarti?

Sono una ragazza normalissima, mi piace avere cura di me stessa e mi vesto nel modo in cui posso fare vedere la mia femminilità con gusto. Sono una ragazza come le altre, magari con un modo di ragionare più maturo, e penso sempre alla mia immagine.

 Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/paolaalina_86

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

In scena la primissima edizione di “Anima Flegrea”

  La vera anima artistica e culturale dei Campi Flegrei,...

IN EXITU. Roberto Latini, tra corpo e parola

Il 1° giugno 2019 alla Primavera dei Teatri La lingua...

Claudia Gusmano. A teatro con “Mozza”

Claudia Gusmano ha un'attività molto variegata e duttile, occupandosi...

MISS TEENAGER ORIGINAL ITALIA 2021 E’ LA ROMANA ANGELICA FALCHI

Vince la 48° edizione di Miss Teenager Original Italia Angelica...