FRANCESCA RASI Un’onda di Idee in Movimento!

Data:

Conduttrice brillante di eventi esclusive, recentissima vincitrice del concorso “Vere Imprese”, non potrebbe vivere senza l’Arte in tutte le sue forme. Conduttrice, Madrina di eventi esclusivi e Attrice brillante. Francesca Rasi si conferma un… vulcano di idee perennemente in movimento.

Il segreto del tuo successo?

Le grandi Idee richiedono concentrazione e menti brillanti. Molti lanciano idee e imprese, pochi ci riescono. Ci vuole sempre un’idea nuova e tanta passione per ciò che si fa. Anche perché il progresso verticale e intensivo significa fare cose nuove. Sono molto felice di aver vinto il Concorso Vere Imprese di Go Daddy con Ayana Events.

Come hai raggiunto questo traguardo?

Ho raccontato la mia storia di Impresa con l’idea di creare sinergie e farla crescere. Ho pensato ad essere creativa, ho puntato al Digital e alla visibilità. E sono stata premiata, in un evento finale, dove i 9 finalisti hanno presentato le loro storie d’impresa davanti ad una giuria composta da sei esperti. Wow!

Non solo tv…

Mi vedrete anche a teatro dove sarò il volto femminile della Commedia “6 Soliti Noti”. Il Teatro mi diverte e mi appaga, perché è una mescolanza di tante Arti. E’ bello muoversi nello spazio scenico, alla fine ci abiti e ti abita.

Come ci si sente sul palco?

Ogni Donna che rappresento ha un’anima, un colore, una sensualità, un respiro che in fondo mi somiglia. E ognuna ha il suo mare dentro…  Alla fine c’è un pezzetto di ognuna di loro in me: ho interpretato Salome’ , Circe, Lesbia, Medea, Filumena e in ognuna di loro ho ricercato sempre le emozioni più profonde. Sono interessata a raccontare e a creare personaggi attraverso le emozioni. Privilegio i sensi, l’espressione, l’anima e la comunicazione con il pubblico.

E poi il Teatro è gioia…  

Vi aspetto al Teatro Roma dal 3 al 15 Marzo 2020 con la commedia cabaret 6 SOLITI NOTI, scritta e diretta da Roberto Galliani e Vittorio Rombolà. Avrò l’onore di gestire una squadra meravigliosa composta da 6 comici bravissimi e molto diversi tra loro: Marco Capretti, Demo Mura, Magico Alivernini, Stefano Vigilante, Dani Bra e Dario D’Angiolillo. Un camice bianco, una missione da compiere e tante risate. Ci conto, non mi deludete. Vi aspetto a Teatro!

Quali saranno i tuoi prossimi eventi?

Sono appena tornata carica da Sanremo dove ho condotto Sanremo On e subito si prepara  un Premio Meeting del Mare a Roma, finalmente nella Capitale! Sarà un evento prestigioso ricco di contenuti e spettacolo, con ospiti, personaggi e tanta musica con l’organizzazione insuperabile di Gino Foglia. Orgogliosa di presentare questa serata, finalmente senza dover prendere un aereo o treno!

Torniamo ai segreti del successo. Ce ne sveli qualcun altro che ti caratterizza?

Essere una donna appassionata, colta, seducente ma ironica, curiosa, sentimentale, gentile, sicura di sè ma mai sfrontata. Se fosse una fragranza, la immagino fatta con frutti esotici, legno, vaniglia, per una donna speciale che racconta il fascino della sua femminilità.

Cosa è importante per te?

E’ importante continuare a lavorare con impegno e costanza per seguire il mio percorso professionale e inseguire i miei sogni… alla continua ricerca della felicità.

Cosa ti auguri?

Di restare una donna piena di entusiasmo innocente e creatività. Mi auguro di fluttuare, di volare verso nuove e concrete esperienze, di raccogliere i frutti che ho seminato in magnifica sincronia con i ritmi della primavera.

Luca Fina

 

CONTATTI
EMAIL: f.rasi@ayanaevents.com
INSTAGRAM: francescarasiayanaevents
FACEBOOK: Pagina Francesca Rasi Ayana Events
SITO: www.ayanaevents.com

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

MIRIAM «BELLA VITA», UNA PROVOCATRICE NATA

Provocare fa parte del suo dna. Attirare l’attenzione le...

Uomini e passione per le donne più grandi

  Le donne più grandi hanno una notevole esperienza di...

Valentina Rocca, rivelazione a Sanremo!

Valentina La Rocca è la rivelazione delle feste collaterali...