VERONICA MAYA LANCIA LA CAMPAGNA:  “CORONAVIRUS, RINFORZIAMO IL 118”

Data:

La showgirl e conduttrice televisiva Veronica Maya sposa la campagna lanciata dall’ Associazione Centro Formazione Medica, con il Dott. Fausto D’Agostino, “CORONAVIRUS, RINFORZIAMO IL 118”.

La showgirl in video spiega: “attraverso la nostra campagna saranno raccolti fondi che verranno “step by step” devoluti al potenziamento del 118 nazionale, per dare un’adeguata risposta al contenimento dell’epidemia e affinchè il personale sanitario coinvolto in prima linea abbia in dotazione tutti i presidi di protezione”.

Una cospicua somma è già stata donata, il Presidente nazionale del  SIS 118, Dott. Mario Balzanelli ha sentitamente ringraziato l’iniziativa promossa da Centro Formazione Medica con le seguenti parole: ”desidero esprimere profonda gratitudine per aver voluto sostenere la SIS 118 con il gesto di estrema sensibilità e profondità di una donazione liberale, peraltro, di elevato valore simbolico in un momento così drammatico della sanità e della vita stessa del nostro paese, che vede il sistema 118 così drammaticamente impegnato nella risposta istituzionale – delicatissima ed assai sofferta – di prima linea alla pandemia da COVID-19”.

Non è la prima volta che l’Associazione Centro Formazione Medica è sensibile ad atti di donazione, infatti, tramite campagne di beneficenza, ha già donato, tre defibrillatori che sono stati installati presso la Tenuta di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco, l’Istituto Comprensivo “Giuseppe Impastato” di Roma, l’Istituto Teologico “Don Orione” di Roma.

In questa situazione di grave emergenza sanitaria che stiamo affrontando, anche un piccolo aiuto da parte di ognuno di noi è importante per sostenere le strutture sanitarie, i medici, gli infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia.

Un semplice gesto di generosità può fare un’enorme differenza.

Dona al link:  https://centroformazionemedica.it/emergenza-coronavirus-donazioni/.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati