SARA BARBATO, UNA VITA A TUTTA VELOCITA’

Data:

Imprenditrice, commerciante, fotomodella e fitness model. Oltre a tutto questo – come se non fosse abbastanza – mamma di uno splendido bimbo che le fa brillare gli occhi ogni volta che ne parla. Se pensate che Sara Barbato fa una vita da acrobata fra mille faccende quotidiane, avete colto nel segno. Far quadrare tutto, per lei, è un problema da affrontare ogni giorno. Una sfida non insormontabile visto che, a fianco del lavoro, è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel campo della fotografia, della moda e dei social. Fisico praticamente perfetto forgiato in palestra, sorriso che non svanisce mai e il giusto mix di malizia ed eleganza. Tre elementi che le hanno permesso di distinguersi dalla massa, essere seguita da migliaia di followers, diventare ambassador per un marchio di abbigliamento e creare un e-commerce in cui vendere abiti femminili. La testimonial? Naturalmente lei. Le basta un filo di mascara e un tocco di rossetto per diventare praticamente irresistibile. Le sue foto, vere e naturali, sul suo profilo @sarettabarbi, sono diventate un must fra chi sceglie di andare oltre i propri limiti. “Proprio questo è il messaggio che voglio dare a molte donne che spesso credono di non farcela – racconta – penso di essere la dimostrazione che se le cose le vuoi ottenere le ottieni, nonostante mille avversità”.

Parli da donna, ma anche da mamma…

Ho avuto un figlio a venti anni, non per questo ho creduto che la mia vita fosse finita! Penso che, sempre con rispetto parlando verso i figli, che se anche noi mamme pensiamo a noi stesse non facciamo niente di male! Anzi, apprezzandoci, riusciamo a svolgere con più gioia i nostri compiti quotidiani.

Abbiamo detto che nella vita fai tante, tantissime cose…

La mia vita spazia tra il gestire un negozio di rivendita gioielli, al portare avanti un negozio di abbigliamento on line, al lavorare come influencer e modella fino a curare l’allenamento quotidiano per avere un corpo perfetto. La mia vita è in una continua evoluzione, proprio perché non mi piace accontentarmi e voglio sempre di più da questa vita.

La parte di “immagine” sempre andare a gonfie vele…

Ho scattato molto, sia in ambito fit che street e casual. Ogni scatto è emozione vera, autentica. Poi, di recente, ho compiuto qualche passaggio importante. Sono entrata in società nello shop di cui ero il volto, abbiamo organizzato eventi a Torino e presentato i nostri vestiti. Ma non mi sono fermata! Ho fatto delle foto con una fotografa molto brava e ho lavorato molto sul mio profilo Instagram fino ad ottenere i miei 10.000 followers.

Come hai gestito il periodo di quarantena?

Questo periodo è riuscito a farmi capire molte cose! In primis che sono una persona che sta molto bene da sola, di conseguenza ogni persona che passa del tempo con me è perchè io ne ho davvero voglia. Ho trovato del tempo per dedicarmi a me stessa a curare di più l’allenamento allenandomi ogni giorno: a differenza di tutte quelle persone che si ritroveranno a dover smaltire un sacco di chili, io sarò più in forma di prima! Dulcis in fundo, sono riuscita a dedicare più tempo a mio figlio, cosa che purtroppo quando si è una mamma single e si lavora molto, non si ha mai abbastanza tempo.

E per finire: non solo fotografie…

Ma anche parole! Sto anche scrivendo un libro che racconta le varie esperienze della mia vita proprio per dare un messaggio a tutte le donne d’Italia di cosa ho passato e di come ne sono uscita.

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
@sarettabarbi
@ssweetdress
CREDITS FOTOGRAFICI
https://www.instagram.com/esseaerrea17

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Quello che non ho” con Neri Marcorè: ritornare a volare, a sognare e ad...

Trieste, Politeama Rossetti, Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia,...

“Erano tutti miei figli” al Teatro Quirino

Dal 28 marzo al 2 aprile 2017 "All my sons"...

“Lezioni di Suono” in Sala dei Giganti al Liviano, Terza edizione, 2018. “Lezioni di...

Un'indagine sull'espressione impura, sulla perdita di controllo e sulla...

A Trieste va in scena “1927 – Monologo quantistico” di e con Gabriella Greison

Trieste, Politeama Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia...