BaroQco, il celebre brand di alta moda

Data:

I preziosi gioielli di tendenza del prestigioso brand internazionale BaroQco si ispirano al regale barocco e all’affascinante rococò per il loro design lussuoso e accattivante. Progettato dagli artigiani olandesi Eduardo & Imelda Liem, insieme danno vita a straordinari pezzi unici che si distinguono nel panorama dell’alta moda, opere nate dal loro amore.
Ogni gioiello è prestigioso nel design, per l’ attenzione e la massima cura nei dettagli. Il marchio olandese BaroQco Jewelry crea pezzi di alta moda con autentici cristalli Swarovski.
La loro intenzione è quella di rappresentare al mondo l’essenza più profonda che caratterizza la bellezza di tutte le donne nel mondo. Lo fanno progettando il lusso di fascia alta.


Durante il loro processo di progettazione, cercano i limiti della creatività umana, lasciandosi trasportare dalla pura ispirazione e dedizione. Credono che la bellezza sia nascosta in una dimensione con accessibilità limitata per il mondo. In ogni progetto di BaroQco, un pezzo di questo fascino si rivela attraverso la bellezza delle donne. Ogni gioiello rappresenta il lusso senza limiti.

Il marchio ha creato corone per Miss Paesi Bassi, Germania e Singapore. Miss Grand, Miss ECO, Miss World , Supranational, Miss Teen, Miss Beauty, Miss Internazionale e Miss Tourism. BaroQco era presente nelle settimane della moda prêt-à-porter di New York, Shanghai, Roma, Parigi, Giacarta e Pechino. E’ dal 2018 nelle presentazioni di Alta Moda a Parigi. Sarà presente per la prossima Paris Fashion Week 2020. BaroQco ha avuto una collaborazione con LÓreal, professionista di Parigi a Cannes 2015.


Per concludere BaroQco è un marchio socialmente consapevole, che parte dal suo tentativo di “dimostrare di essere Eco friendly”. Ogni pezzo è realizzato interamente a mano, utilizzando i straordinari cristalli Swarovski originali, pietre semi-preziose provenienti da collezioni antiche o private o perle d’acqua dolce coltivate, non estratte. Infine questi vengono impostati in argento, oro o platino riciclati, questo per consentire di eliminare la domanda di minerali sporchi, quindi raffinati per garantirne in pieno la qualità.

Claudia Vincenzino

Marcoterbeek Ph

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

LA REGINA DI GHIACCIO. Dalla Persia all’Europa

Al Teatro Alfieri di Torino Partendo da lontano, parliamo di una...

Si pubblicano le poesie di Graziella Campagna, concorrente al Premio Pierluigi Galli 2022

Cercami Cercami quando ti accorgerai della mia assenza, quando non sentirai più il mio...