Il brand BaroQco all’avento PARIS FASHION WEEK 2020

Data:

Il brand di alta moda BaroQco jewerly sarà presente durante la prestigiosa settimana dell’ alta moda: Paris Fashion Week 2020.
Parigi è considerata la più lussuosa delle fashion week ed è anche la più internazionale tra le altre che si svolgono a New York, Londra e Milano. Le settimane della moda di Parigi, New York, Londra e Milano sono soprannominate capitali della moda, e sono considerate le più importanti al mondo perchè vi sfilano le maison di moda più grandi e prestigiose.
Quest’anno per il brand BaroQco ecco anche Claudia Vincenzino, Fotografa professionista accreditata per l’evento a Parigi durante la passerella in occasione della Paris fashion week. Nota professionista nel settore fotografico e Direttore della Fotografia in Italia.

BaroQco è un brand che fa sognare tutte le donne, e le modelle di BaroQco illumineranno l’evento con addosso straordinari pezzi unici che si distiungueranno nel panorama dell’alta moda nell’ evento parigino. BaroQco si ispira al meraviglioso barocco e all’ elegante rococò per il loro design esclusivo.
Gioielli di lusso di tendenza, progettati dagli artigiani olandesi Eduardo & Imelda Liem, che realizzano gioielli con amore, e grande attenzione nei minimi particolari, opere luminose e originali nel design, realizzati anche con autentici cristalli Swarovsky.

Paris Fashion Week è organizzata dalla Fédération Française de la Couture du Prêt-à-Porter des Couturiers et des Créateurs de Mode. Si tratta di ben due eventi distinti: le sfilate primavera/estate e quelle autunno/inverno, le cui date vengono stabilite annualmente dalla Fédération Française de la Couture.Le date successive: lun 28 set 2020 – mar 6 ott 2020. L’ alta moda a Parigi è nata tramite l’haute couture a fine Novecento.
I più famosi e conosciuti stilisti francesi hanno iniziato a occuparsi di prêt à porter verso l’inizio degli anni Settanta. Negli Stati Uniti era già affermato da un po’ di anni, infatti furono i primi a dar vita alle settimane della moda. La moda francese da sempre annovera le maison storiche, ed è tutt’ora un punto di riferimento molto importante, guidate da talentuosi stilisti contemporanei.
Dior, Chanel, Louis Vuitton, Hermés, Balmain, Lanvin, Givenchy. Dagli anni ottanta sfilano anche molti stilisti giapponesi, Kenzo, Comme des Garçons, Yohji Yamamoto, belgi come Maison Margiela, Dries van Noten .

Nella capitale francese presentano le loro collezioni anche alcuni stilisti italiani come Valentino, Giambattista Valli, Miu Miu, e Miuccia Prada e altri ancora.

Marcoterbeek fotografie di BaroQco

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati