LA PANDEMIA NON FERMA MASSIMO DI CATALDO E LA SUA BAND: CONCERTO IN DIRETTA STREAMING DOMENICA 28 GIUGNO ALLE ORE 21.00

Data:

Il coronavirus non ha di certo fermato Massimo Di Cataldo e la sua band, che invece sono stati portavoce di un messaggio di speranza sul futuro della musica.
Alcuni mesi fa l’artista aveva scelto di dare un segnale positivo, attraverso la meravigliosa canzone ‘Il mondo’, portata al successo da Jimmy Fontana negli anni ’60 e mai così attuale, nei confronti di un mondo che non si vuole fermare e vive con la speranza che anche dopo questa notte verrà il giorno”.
Il progetto ha sostenuto le iniziative di solidarietà promosse dal NuovoIMAIE nei confronti degli artisti, la prima delle quali è senz’altro il Fondo Speciale di oltre 5 milioni di euro che la collecting ha stanziato a favore degli iscritti che hanno dovuto annullare i propri impegni lavorativi a causa dell’emergenza Coronavirus.
E come il mondo non si è fermato, neanche Massimo Di Cataldo lo ha fatto.
Con il persistere della pandemia è difficile fare una tournée estiva come negli anni passati, e l’artista non ha voluto deludere i tanti fan che da sempre lo seguono nei suoi concerti. Massimo e la sua band hanno scelto la strada di non fermarsi, e per mettere in pista uno spettacolo, hanno pensato un modo diverso di fare musica.
Hanno infatti allestito uno spettacolo per non privare il loro affezionato pubblico dal piacere di seguirli e sostenerli, dando a ognuno la possibilità di partecipare attivamente alla produzione del loro concerto che verrà trasmesso in diretta Streaming domenica 28 giugno 2020 alle ore 21.00 (ora italiana) nel gruppo riservato ed esclusivo solo a coloro che effettueranno la donazione.
L’obiettivo è quello di proporsi di raggiungere quanto basti a sostenere i costi per realizzare uno spettacolo unico per la gente, con tutta la passione che da sempre Massimo e la sua band ci mettono.
Il cantante in prima linea si è assunto il compito di tesoriere per onorare tutti i collaboratori, musicisti e tecnici, affinché ricevano un dignitoso compenso per il loro lavoro.

Come ha dichiarato l’artista “Sarà il vostro concerto, facciamolo insieme!”

Quota di partecipazione minima € 10,00
Hai tempo fino a domani sera, entro qualche minuto prima della diretta del concerto.

Effettuata la donazione potrai accedere al gruppo riservato cliccando al seguente link per seguire il concerto in diretta.

https://www.facebook.com/groups/mdcstudiolive

Daniela Di Genova

 

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati