La giornalista Roberta Nardi e il regista Emanuele Ajello da Sambamaki. Gli ex conduttori della trasmissione Rec 360 a cena a Roma in viale regina margherita

Data:

Una parola “chiave” nel mondo dello spettacolo a Giugno: ricominciare. Ad uscire, a fare sport, a vedere amici, a viaggiare e naturalmente ad uscire fuori a cena. Durante le prime occasioni di lavoro e di incontri, all’inizio del mese, abbiamo incontrato due colleghi con i loro amici e conoscenti presso il ristorante Sambamaki nel cuore della Capitale.
Stiamo parlando della giornalista e presentatrice Roberta Nardi e del regista e attore Emanuele Ajello; mentre gli rubavamo qualche anticipazione sui lavori in corso (tra format tv nuovi LEI #consigliacasadiRoberta e serie tv web che sono già un successo LUI #iLove), ci svelavano che il gestore del ristorante Thiago Ricci un anno prima era stato loro ospite in un programma tv che andava in onda su Gold tv e Odeon e che alla fine della puntata che lo riguardava lui aveva lanciato loro un invito ad assaggiare le prelibatezze della sua cucina.

Così, Emanuele e Roberta hanno deciso di cogliere l’invito e tornarci lo scorso 4 giugno in compagnia di conoscenti e amici, fra cui l’hairstylist Michele Spanò e l’organizzatore degli eventi più esclusivi della Capitale Lorenzo Panunzio.

Roberta precisa:
Sono felice di aver assaggiato le prelibatezze preparate dietro le quinte dallo chef Angelina che è stata in grado davvero di sorprenderci!
Ho voluto portare con me stasera anche due persone che non avevano mai mangiato da Sambamaki, Michele e Lorenzo appunto. A fine cena mi hanno commentato la serata sottolineandomi che gli era piaciuto da impazzire questo ristorante in grado di coniugare perfettamente sapori leggeri e gusto intenso…

Emanuele ha dichiarato al riguardo:
Io sono rimasto colpito dall’eleganza degli ambienti e dalla cordialità del personale che ci ha servito. Tutti gentili e disponibili, servizio veloce e di qualità. Non è affatto scontata questa tipologia di attenzione ed io ci faccio particolarmente caso: Thiago è stato impeccabile e non potremmo evitare di consigliarlo vivamente ai nostri amici, conoscenti e collaboratori!

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

OTTOBRE, PERSONAGGIO PUBBLICO DEL MESE: MARIA TERESA RUTA

Strano a dirsi… a fatti è tutt’altra cosa, spieghiamo....

Reality Travellers, il format tv di Carmen Morello

Reality Travellers è il nuovo format tv: entusiasmante, moderno...

Irma Russo. Una Miss nel mondo della moda

  Oggi parliamo di Irma Russo, di 19 anni. Frequenta...

“I Duellanti”: Una singolar tenzone infinita per Alessio Boni

 Teatro Petrarca, Arezzo. Domenica 10 aprile 2016 Francia, agli inizi...