EVA SARUBBI, hostess di eventi, ragazza immagine e pin-up

Data:

Hostess di eventi, ragazza immagine e pin-up per raduni di motori, Miss Saint Vincent e brand-ambassador. Per capire come Eva Sarubbi voglia provare a giocarsi un ruolo da protagonista nel mondo della fotografia e dello spettacolo, basta leggere la sua descrizione. La voglia di fare non le manca, l’energia per farcela neppure. In più, il suo fisico conquista sguardi a destra e a manca, tanto che l’agenda si è infittita di collaborazioni con fotografi sia professionisti che fotoamatori.

Come nasce quest’avventura? 

Una sera io e una mia amica, parlando di modelle e fotomodelle, abbiamo deciso di intraprendere quest’esperienza e avendo un amico fotoamatore abbiamo deciso di lanciarci. Dopo aver scattato ho capito che stare davanti l’obbiettivo mi piaceva, mi sentivo a mio agio ed era il lavoro che avrei voluto fare.

Così, da cosa è nata cosa…

Pubblicando le foto ho notato che piacevo… e quindi sia fotografi amatoriali sia professionisti hanno iniziato a chiedermi se mi facesse piacere scattare per loro. Io ovviamente non ho mai rifiutato. Ho iniziato con fotografi della Valle d’Aosta per poi finire a Torino e Milano. È stato un autentico successo!

La tua vita in qualche modo è cambiata? 

Sì, ho iniziato a piacermi, a fare attenzione alle piccole cose come per esempio fare attività fisica, non lasciare mai lo smalto rovinato sulle unghie o semplicemente mettermi creme per evitare la pelle secca.

Eppure, riavvolgiamo il nastro. Chi è Eva Sarubbi? 

Sono una ragazza Valdostana originaria della Calabria, ho 23 anni e studio scienze naturali a Torino. Ho provato molte attività tra cui la danza e il Kung fu.

Ma la fotografia era nel tuo dna…

Da piccola guardando Barbie e le 12 principesse danzanti mi sono innamorata della danza. Ma non è stata la mia sola passione. Kung  fu invece è uno sport che mi piace molto, purtroppo l’ho dovuto abbandonare per poter andare all’università. Mi è dispiaciuto parecchio perché avrei continuato molto volentieri. In più mi sono cimentata anche nel mondo della musica facendo un corso di chitarra per alcuni anni.

Naturalmente, non hai intenzione di lasciarti sfuggire occasioni.

Sono una ragazza che coglie al volo le opportunità che mi si presentano davanti, infatti ho partecipato a sfilate e concorsi di bellezza vincendo la fascia di miss Saint-vincent, ho partecipato a vari video musicale dal rock al country e ho avuto l’occasione di essere la ragazza immagine di vari eventi. Ho partecipato come concorrente a “Mezzogiorno in famiglia” finendo così alla Rai di Roma e ho partecipato come pubblico nei programmi Pomeriggio 5, Verissimo, Striscia la notizia e Le iene.

Anche sui social sei molto seguita.

Sui social cerco sempre di essere più trasparente possibile, infatti pubblico molte storie delle attività che faccio durante la giornata o della mia routine. Penso che “l’essere” sia molto più importante “dell’apparire” perché alla fine esce fuori sempre ciò che si è veramente.

Come ti piace vestire nel quotidiano?

Generalmente vesto casual, in discoteca, invece mi piace indossare vestitini e sandali alti… sono una persona molto festaiola quindi sono sempre in giro. Amo truccarmi perciò esco spesso con un trucco impeccabile.
Lontana dalle luci dei riflettori… pregi e difetti che ti caratterizzano?
Sono una persona molto socievole, sono un po’ vanitosa ma non me la tiro. Il mio naso fa parte dei pregi tant’è che alcune persone mi chiedono se io me lo sia rifatto… ma certo che no! Continuando con i difetti, invece, sono molto orgogliosa, mi annoio facilmente quindi mi piace fare sempre qualcosa di nuovo e non sono mai soddisfatta dei miei lavori perciò sono costantemente alla ricerca della perfezione.

Hobby e passioni ?

Mi piace molto disegnare perché mi rilassa ma non tocco la matita da un po’ di tempo per mancanza di tempo, in più mi piace leggere libri allontanandomi dalla realtà e scoprire nuovi mondi. Amo alla follia la natura e di conseguenza adoro fare escursioni piuttosto che andare in palestra. In mezzo alla natura mi sento bene e a mio agio, mi trasmette un senso di pace e di libertà. La mia passione più grande, però, è fare la fotomodella e sono molto felice perché con determinazione e impegno sto raggiungendo il mio traguardo.

Dove ti immagini tra 10 anni? 

Non lo so, magari a Milano con una carriera da fotomodella o in TV, perché no!
Sola o.. in compagnia?
Spero in compagnia, con una persona che accetti ciò che faccio e mi incoraggi a dare il massimo e magari che mi dia anche qualche consiglio per migliorare. Insomma, un uomo che ami le mie passioni senza giudicare e che si fidi di me.

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/evasarubbi

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati