Antonino Cedro Haute Couture al Lido di Venezia. Lo stilista calabrese partner di Women in Cinema Award

Data:

Arriva al Lido di Venezia WiCA | Women in Cinema Award, un riconoscimento nato dalla consapevolezza che negli ultimi anni il ruolo della donna nel cinema è cambiato notevolmente e le artiste e professioniste dello spettacolo si stanno mettendo sempre più in luce.

Women in Cinema Award vuole contribuire alla visibilità delle donne all’interno dei più importanti Festival del Cinema e lo fa partendo dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Un Premio assegnato da un’Academy di giornaliste alle donne del cinema, ma anche agli uomini che nel corso della carriera o nelle ultime stagioni le hanno messe al centro del loro lavoro o valorizzate all’interno delle produzioni.

L’appuntamento è durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il prossimo 8 settembre alle ore 16.00 all’Italian Pavilion | Hotel Excelsior del Lido dove saranno consegnati tutti i Premi durante l’evento condotto dall’attrice e scrittrice Claudia Conte.

Per l’occasione Claudia Conte vestirà abiti creati apposta per lei da Antonino Cedro, giovane stilista calabrese la cui creatività si esprime al meglio nelle collezioni per la sposa e il Red Carpet. Antonino Cedro Haute Couture è una realtà innovativa dove spicca gusto e originalità. Attraverso un’attenta ricerca, lo stilista ha miscelato il classico al moderno dando vita a capi eleganti e raffinati nonché originali e sensuali, realizzati con meticolosa cura per i dettagli e scelta di tessuti pregiati, oltre agli accessori, tutto seguito personalmente dal titolare e dai suoi collaboratori di fiducia.

Antonino Cedro Haute Couture ha una particolare attenzione per il mondo del cinema e della televisione, avendo con successo collaborato con produzioni italiane alla realizzazione di abiti per fiction. La partnership con Women in Cinema Award è quindi un ulteriore tassello che testimonia di una felice corrispondenza tra il marchio e l’universo delle immagini e in particolare modo delle donne che ne fanno parte. È del resto un brand che nelle scelte vuole esaltare la femminilità unita alla professionalità, al talento, alla consapevolezza.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

La cura. Alla scoperta di se stessi e degli altri

La cura, intesa come portare a compimento le nostre...

LINA SASTRI al Teatro Diana di Napoli

Al Teatro Diana di Napoli, fino al 4 febbraio...

Miti di Musica al Mann con l’Associazione Alessandro Scarlatti

Il 1 giugno si inaugura il ciclo Miti di Musica, collaborazione...