Reality Travellers, il format tv di Carmen Morello

Data:

Reality Travellers è il nuovo format tv: entusiasmante, moderno e coinvolgente della nota Carmen Morello, che da sempre si è distinta per la sua creatività nel dare vita a show tv nazionali.
ogni puntata vede come protagonisti concorrenti molto simpatici, con una gran voglia di mettersi in gioco e soprattutto spinti dalla gioia di visitare posti da sogno.
Il pubblico di Reality Travellers in ogni puntata vedrà nascere nuovi amori, nuove amicizie, sorrisi e divertimento… ogni puntata vi sorprenderà!
Il format mette in risalto anche le bellezze paesaggistiche, storiche, culturali e culinarie delle città visitate dai protagonisti. Carmen Morello si è impegnata a valorizzare molti aspetti dei luoghi visitati, riuscendo a dar vita dunque ad un format dove l’aspetto culturale non manca.

A giorni, dal 24 al 27 settembre, saranno registrate nella nostra capitale d’Italia tre fantastiche puntate, con protagonisti e storie emozionanti. Degne di nota anche le riprese realizzate in estate in luoghi incredibilmente affascinanti come: Siracusa, il teatro greco, l’Orecchio di Dionisio, escursione in barca e visita alle grotte, Noto, Marzamemi, spiaggia di San Lorenzo, Aci Castello, gole dell’Alcantara e Taormina. Meraviglioso anche il tour che si è svolto dal 24 agosto al 1 settembre, dove sono stati esplorati altri luoghi, tra cui Mazara del Vallo, isole Egadi, Riserva dello Zingaro, Erice, Selinunte e Agrigento.

Oltre alle classiche riprese, in ogni puntata sono stati inseriti dei brevi video realizzati dai protagonisti con i loro smartphone, che racconteranno al pubblico le proprie sensazioni legate ai momenti vissuti in questa interessante esperienza televisiva.
E’ interessante come ogni personaggio sia riuscito ad integrarsi perfettamente nel gruppo, raccontandosi e vivendo la vacanza in maniera spontanea e profonda.
Per info e iscrizioni per le prossime registrazioni contattare Carmen Morello al seguente indirizzo email karmen.morello@tiscali.it

Claudia Vincenzino

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

MusicArte 2022. Premio Nazionale Claudio Pelissier

Sabato 8 Ottobre 2022, alle ore 21.15, nella splendida...

MARTEDÌ 5 APRILE E MERCOLEDÌ 6 APRILE DANIELA SPALLETTA IN CONCERTO CON “VOCALESE MONK”

La cantante, compositrice e arrangiatrice siciliana Daniela Spalletta sarà...

Alessandro Querzoli, un artista a ritmo di musica

L’arte e la musica gli scorrono nelle vene. Sarà...