DEOLA GODINI, FRA ARTE E SPETTACOLO

Data:

Presentatrice, modella e coordinatrice di produzioni. Non solo: Deola Godini collabora anche con numerosi brand per sponsorizzare i loro prodotti e abbigliamenti. Un autentico successo per lei che, dopo aver studiato Amministrazione, Finanza e Marketing, si è buttata a pieno titolo nel campo dello spettacolo. A soli 22 anni, originaria di Treviso ma ormai stabilitasi a Rimini, da alcuni anni ha a che fare con le luci della ribalta.

Come nasce questo percorso?

Dopo essere stata scelta nell’estate scorsa per condurre un reality tv in onda sui canali SKY, sono arrivata a Sanremo durante il Festival della Canzone Italiana per sfilare sul celebre e blindatissimo red carpet, proprio prima del Premio Oscar Roberto Benigni. A 18 anni sono stata notata durante un casting per la tv da Devis Paganelli “il boss italiano dei casting” che mi ha permesso di condurre il reality show Supermiss in onda sui canali Sky. Subito dopo ho preso parte all’organizzazione del Capodanno RDS a Rimini, sul palco con la velina di Striscia la Notizia Miriana Trevisan, un’enorme emozione. Infine, proprio durante il festival di Sanremo, sono stata scelta per rappresentare la bellezza nella città dei fiori durante il Festival della canzone italiana.

Insomma già tantissime esperienze…

Sono la vincitrice di svariati concorsi di bellezza nonché poi diventata volto/presentatrice di Supermiss, reality andato in onda sui canali SKY. Sono stata  presente alla finalissima di Miss Principessa d’Europa come giurata VIP al fianco di Nadia Bengala ex miss Italia, Devis Paganelli “il boss italiano dei casting” e Giancarlo Barbara direttamente da Zelig e Colorado.

Anche nel campo della fotografia hai avuto modo di farti conoscere.

Nel mondo della fotografia sono molto pignola. Pretendo di lavorare e collaborare solo con fotografi e aziende che mi piacciono. Sono molto felice dello svolgimento! Penso che a livello artistico e personale mi abbia fatto crescere molto e insegnato cose nuove. Sono stata scelta come modella ufficiale per le sculture internazionali esposte, ovvero sono stata l’opera “Peccato Mortale” eseguendo il body casting su mezzo busto.

Che rapporto hai con i social?

Sto utilizzando molto Instagram in questo periodo, più degli altri anni; ora il mio engagement è salito al 6%.  Sto collaborando con vari brand tra cui 2bekini, Gioselin, Swiss care e tanti altri. Su Instagram (@deolagod )mi piace mostrare un immagine sensuale ma fino ad un certo punto, mostrando i vari outfit, adoro che i miei #birikini mi sostengono e mi stanno sempre vicino; ovviamente ci sono un po’ di haters che punzecchiano ma poco mi importa. Deola Godini è un leone.

Spettacolo e quotidianità… come ci si muove in questi due settori?

Il mondo dello spettacolo non posso giudicarlo. Per ora mi diverto e prendo tutto come una bella esperienza. Nel mio quotidiano amo ritengo esibizionista, sempre vestita sexy e appariscente! Al mare super chic con colori sgargianti e sempre tutto in pendant. La sera invece cerco di mostrare le mie  forme o stando invece super elegante in degli  eventi importanti.

In cosa sei diversa dalle altre?

Io a differenza delle altre non ho maschere e sono quella che sono, non giudico mai nessuno e mi ritengo unica con il mio modo di vestire e comportarmi. Non uso nessuno per convenienze varie ma cerco di circondarmi da persone che mi vogliono bene.

Luca Fina

 

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/deolagod

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati