FIORELLA NARDELLI, DAI SOCIAL AL RITORNO IN TV

Data:

Di nuovo in tv. In una trasmissione dal “sapore” napoletano al fianco di una star delle tv locali quale è Mimmo Pesce, commentatore del Napoli e presenza fissa nel palinsesto del Nord Italia. Fiorella Nardelli, dopo qualche tempo, ritrova il piccolo schermo. Gli italiani avevano imparato a conoscerla da “Mammoni”, il format tv che l’aveva portata alla ribalta. Da allora, una miriade di esperienze che l’hanno vista protagonista su set fotografici, fiere internazionali, video musicali, cortometraggi e campagne pubblicitarie. Con oltre 40mila followers su Instagram e tante aziende che l’hanno voluta come loro testimonial nel campo del benessere e del bellessere, Fiorella Nardelli ormai da settembre sta spopolando su Antenna3 come presenza fissa in “Mamma Mia”, la trasmissione tv inventata proprio da Mimmo Pesce. Fra napoletani doc ci si capisce al volo. È bastato uno sguardo per costruire qualcosa di simpatico, tant’è vero che pochi giorni da Fiorella è stata per la prima volta in volto femminile di “Mimmo Pesce Show”, trasmissione in cui il calcio si unisce alla chiacchiera. “Ritrovo la tv, un’emozione che è ogni volta magica – racconta Fiorella – ed è bello, a livello personale, farlo al fianco di una persona che è mia conterranea. In studio voglio portare la mia spontaneità, la mia solarità, il mio essere donna con quel pizzico di malizia e curiosità”. Una donna “nel pallone”, ma non troppo. Il lavoro sotto i riflettori procede a spron battuto e le collaborazioni sui social hanno reso il suo profilo un punto di riferimento per chi vuol curare la propria immagine. Trucchi, consigli e tanta spontaneità. “Non mi piace ciò che è costruito e ciò che è falso – racconta – i miei post e le mie storie sono proprio come me: vere, trasparenti, semplici”.

Una semplicità che ti ha portata lontana…

Mi sono tolta tantissime belle soddisfazioni, sia in tv che in campo artistico e fotografico. Ho avuto l’onore di condurre serate, di studiare l’organizzazione di eventi, di essere scelta come ambassador per aziende. Tantissime avventure che mi hanno arricchita dal punto di vista umano e professionale.

Qual è il segreto del tuo successo?

Il sorriso, e lo dico senza ipocrisia. Il sorriso e l’entusiasmo con cui si affrontano sfide nuove sono il miglior biglietto da visita che una donna possa avere. Per me, ogni nuovo progetto ha rappresentato un piccolo traguardo raggiunto e ci ho messa tutta me stessa per farcela.

Insomma, non c’è mai stato spazio per alcuna scorciatoia.

Non ho mai avuto paura di lavorare nella mia vita, far fatica non mi spaventa. E penso che col lavoro serio si possa fare davvero molta strada. Ecco perché dopo aver provato la tv da giovanissima, sono sempre riuscita a restare in questo mondo. Ho scattato moltissimo, partecipato alle più importanti fiere internazionali ospitate in Italia, collaborato con brand italiani e stranieri.

Ed è una strada che vuoi proseguire.

Non penso che conti l’età anagrafica, penso che conti come ci si sente con se stesse. Io mi sento carica, desiderosa di provare ancora nuove esperienze. Ecco che aver ritrovato la tv mi emoziona e mi regala grande adrenalina. Seguitemi, ci saranno delle sorprese…

Lontana dalle luci dei riflettori, chi è Fiorella Nardelli?

Una ragazza semplice, acqua e sapone, con valori antichi, a cui piace la compagnia delle persone fidate. Mi piace rilassarmi, leggere un buon libro, trascorrere del tempo pedalando nelle aree verdi di Milano. Mi stupisco dinanzi ad un bel tramonto o ad un prato fiorito. E adoro coccolarmi con la mia gattina. Chi mi segue su Instagram, la conoscerà di certo!

A proposito di Instagram, anche qui i tuoi numeri sono lievitati…

Penso che di me piaccia la spontaneità, il raccontarmi senza alcun filtro. Sono leale con i miei followers, mi piace condividere con loro vittorie e sconfitte, alti e bassi. E mi piace ricevere la loro carica, ricambiando con qualche foto… giusta. Che ne dite, vi ho convinto a seguirmi?

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
https://www.instagram.com/fiorellanardelli

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati