Alessandra Umberti è la Segretaria da Calendario

Data:

Per tutto il 2016 sarà lei una delle bombe sexy appese ad una parete, a scandire il passaggio dei giorni, delle settimane e dei mesi. Un calendario denso di sensualità, di cui Alessandra Umberti è una delle tre protagoniste. Lei, ragazza semplice ed estroversa, semplice segretaria nella vita quotidiana, sul set ha la capacità di trasformarsi. Già fotomodella per una palestra, protagonista di tanti set in quel di Milano, immortalata fra corso Como e Piazza Gae Aulenti, Alessandra è anche un personaggio social con un seguito di migliaia di fan che non si perdono un suo scatto. “Sono molto vanitosa ed anche un pizzico esibizionista, l’idea di essere appesa al muro su un calendario per tutto il 2016 quindi non può far altro che farmi piacere”.

Partiamo da qui: una segretaria… da calendario.
Esatto, ho 31 anni e ogni giorno vado in ufficio dove lavoro come contabile. Al di fuori dal lavoro amo dedicarmi al fitness, la mia principale passione al momento. Mi piace tenermi informata su tutto ciò che riguarda un sano lifestyle, amo uscire con gli amici, far shopping ,viaggiare e posare come modella .

E proprio questa tua passione ti ha portato ad essere protagonista di un calendario: che esperienza è stata?
E’ stato un pomeriggio di shooting molto divertente, abbiamo posato per un’azienda di Vercelli che si occupa di vetri. Per pubblicizzarsi, ha deciso di creare un calendario dove tre belle ragazze posano nei vari spazi dell’azienda. E io sono una di queste… .

Cos’è per te la fotografia?
Per me la fotografica ha un importante valore nella mia vita: amo scattare fotografie, non posso andare in un luogo senza tornare con un reportage fotografico. Se dovessi perdere il cellulare, non mi dispiacerebbe tanto per il suo valore quanto per le foto che sono salvate. E poi inutile dire che adoro stare davanti l’obiettivo.

Cosa ti imbarazza su un set fotografico e cosa ti piace fare per stuzzicare l’attenzione?
Solitamente non mi imbarazza nulla, mi infastidisce il fatto di trovare davanti a me un fotografo poco professionale. Ecco,, quello mi mette decisamente a disagio. Per il resto non uso tattiche perché non fa parte della mia personalità, cerco solo e sempre d’essere me stessa… .

Nella vita di tutti i giorni che ragazza sei?
Nella vita quotidiana sono una ragazza assolutamente normalissima! Mi alzo ogni mattina per andare al lavoro, mi dedico ai miei hobby, ai miei amici ed alle persone più care che fanno parte della mia vita.

Esibizionista, maliziosa, trasgressiva: quanto ti riconosci in questi aggettivi?
Maliziosa inside. Esibizionista senz’altro. Trasgressiva non direi.

Sei un personaggio da social network: come ti è nata l’idea?
Per caso si può dire, partendo sempre dal presupposto che sono molto vanitosa e a tratti esibizionista… che dire, mi piaccio e amo piacere: il fatto di riscontrare pareri appaga il mio ego!

Farti guardare in fotografia non ti imbarazza: cosa ti scrivono sui social i maschi e le femmine?
Le ragazze che commentano si contano sulle dita di una mano! Il 98% dei commenti e riscontri sono da parte del sesso maschile, come è giusto che sia alla fine perché le mie foto sono in fondo rivolte a loro. Cosa scrivono? Beh moltissimi complimenti, per fortuna mai troppo volgari!

Invidia: quanta ne attiri?
Non voglio ma sicuramente tanta: ne son consapevole e francamente non mi importa!

Cosa fai per tenere al meglio al tuo corpo?
Palestra, mangio sano, non fumo, non bevo e cerco di condurre uno stile di vita equilibrato. Comunque tutte cose che non mi pesano affatto: adoro il fitness e sono un’appassionata di cucina Bio

Mondo dello spettacolo: ti piacerebbe farne parte?
Beh risposta ovvia… certo che sì! E quindi mai dire mai nella vita!

Curata da Alberto T.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Carpe diem

Qual è il significato della famosissima espressione latina carpe...

VIA DEL POPOLO. Vivere il tempo

Roma, Teatro Basilica, dal 10 al 15 gennaio 2023 Il...

“Io ti ritroverò”, il libro di Laura Perspicace

  "Il mio nome è Laura Perspicace sono l’ideatrice e...