Qualche spettacolo che potrebbe interessarti…

Data:

Intrighi ed equivoci nell’alta borghesia, non senza l’esilarante intrusione di un “fuori rango”. Storie di riscatti ma anche arrampicate sociali, di amicizie e amori in precario equilibrio ruotano attorno a personaggi diversissimi e divertentissimi. Che si svelano poco a poco. Una splendida vacanza è in scena dal 31 marzo al 17 aprile 2016 al Teatro Martinitt di Milano.

Giovedì 31 marzo 2016, al Teatro Elicantropo di Napoli sarà presentato Macbeth/La poltrona di Aniello Nigro. La rilettura, contemporanea e tragicomica, del dramma shakespeariano mostra la realtà più cruenta dell’odierna sete di potere, al limite del legale.

Tetralogia del Minotauro – Spettacolo di Teatro Interattivo/ Immersivo –1° Stazione: La Nascita. Il viaggio del pubblico comincia dall’ingresso nelle stanze, diverse per perimetro, esposizione e contenuto. L’invito è quello di coabitare uno spazio (angusto) davanti a un Minotauro privato di sguardo. La relazione nasce dall’osservazione univoca, forse dall’interazione fisica estemporanea, sicuramente dall’ascolto di una storia splittata in tetralogia. Ovvero in quattro stazioni di significanza. In quattro stazioni di emozione. In quattro stazioni di consapevolezza. E dunque: nascita, trasformazione di sé, relazione, morte. In 4 tappe, per scelta rappresentate drammaturgicamente anche in giorni diversi (2, 9, 16 e 23 aprile) il Minotauro sceglie di raccontarsi al suo spettatore, guidandolo con gesti antichi e parole pudiche attraverso il labirinto della propria memoria. Sarà Sabato 2 Aprile 2016 alle Ore 21 a Stargate, Via Paullo 3 (Bus 62 – MM3 P.ta Romana), Milano. Presentato da Into The Aquarius, Teatro Emozionale. Teatro Interattivo. Concept & Drammaturgia: Alessandra MR D’Agostino, Regia & Coaching: Alessandra MR D’Agostino – Andrea Casella, Press: Arturo Pascale.

Sabato 2 aprile 2016, Flavio Oreglio, attore, scrittore, musicista, per  anni nel cast di Zelig, presenta al Teatro Comunale di Cagli (PU) in anteprima nazionale il  suo nuovo Poeti non allineati per un verso… o per l’altro, un originale e divertente spettacolo di teatro e musica accompagnato dai maestri musicisti Fabio Battistelli e Giovanni Seneca.

Sarà in scena al Teatro Stanze Segrete di Roma dal 8 al 24 aprile 2016, uno spettacolo ideato da Riccardo Cavallo: Colette e il Music-hall. Le musiche sono di Stefano De Meo e le Scene di Oreste Baldini. Con Claudia Balboni, Elisa Carucci, Ughetta d’Onorascenzo, Cristina Noci, Elisa Pavolini. A cura di Claudia Balboni.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati