Corriere dello Spettacolo

Lancio napoletano della collezione di Elysse, madrina Laura Torrisi

Una linea  glamour di borse che sceglie Napoli per il lancio della collezione della linea di borse.  Il tutto è avvenuto al lussuoso palazzo Caracciolo, e per una location cosi da sogno, c’era anche gente da sogno, fatta da imprenditori, giornalisti professionisti e artisti del mondo dello spettacolo.

A rappresentare il Brand il barone Fabrizio Mechi, che figura come top manager ed art director.

Conduttrice dell’evento è stata Karina Cascella, volto riconducibile all’universo di Maria De Filippi , come indimenticabile ed  indimenticata opinionista di Uomini e donne e oggi opinionista a Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara D’urso.  La testimonial dell’evento è stata la bellezza mediterranea di Laura Torrisi,  attualmente in tv con la fiction Mediaset Furore 2 il vento della speranza. Una bellezza tutta italiana, con occhi scuri, labbra carnose, capelli neri e fisico statuario dalle morbide curve sono il mix perfetto da associare  a ciò che il marchio vuole rappresentare e rivolgersi.

Tra i volti noti della Napoli della moda si sono intravisti Anthony Cantalino e Maria Rosaria Cacciapuoti di Vanitas; Michele Lettieri, presidente dell’Accademia della Moda di Napoli; Claudio Greco e Gino Serrao; l’attrice Anna Capasso e tanti altri.

Nate dalla creatività di Elina Arangelova, si affermano così le borse da lavoro, zaini, quelle a spalla, da sera ed in versione pochette tutte con un attenta cura del particolare per Elysse, in una linea uomo/donna che irretisce i sensi.

Una collezione invernale  e primaverile, di ben 25 modelli: borse eleganti ma anche minibag, pochette e zaini iconici, destinati a chi ama l’idea di uno stile senza tempo, lavorati con tecniche artigianali raffinate e materiali naturali e di pregio.

Ad accogliere gli ospiti l’impeccabile Diego di Flora, noto direttore artistico di campagne ed eventi di successo, che ha accolto in maniera egregia tutti i presenti al party evento di questa stagione.

Napoli, può e deve essere cosi un centro importante per la moda Made In Italy, che a volte e ahimè noi italiani stessi tendiamo a dimenticare il fascino ed eleganza senza tempo.

Marco Assante

Exit mobile version