Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Camilla Neuroni, una donna al centro del “Mistero”

Data:

Sui social ha sfondato la fatidica quota dei 50.000 followers e viaggia a vele spiegate conquistando ogni giorno centinaia di italiani, in tv invece sbarcherà (nuovamente) nel 2019 grazie ad una fortunata collaborazione con TeleNova che la porrà al centro di “Mistero”, rubrica dedicata alla cultura del Vecchio Continente. Per Camilla Neuroni il periodo è di quelli d’oro, non è un caso che di recente abbia anche collaborato all’edizione zero di un nuovo web magazine con un articolo che mette in relazione economia e pallone, e sia stata scelta dal brand Cotton Club Official come una delle testimonial dei prodotti di lingerie. Dai social al web, dalla tv alla macchina fotografica, nel suo caso la differenza la fa un’intraprendenza naturale che la porta ad affrontare ogni sfida con curiosità. E con questo approccio, è facile dire che le sfide sono più facili da vincere. Ma il meglio deve ancora venire e nel nuovo anno la aspetta qualche presenza in tv e persino una pubblicazione su un magazine americana. Merito di un fisico mozzafiato, di una vita XS che esalta tutte le sue forme e di occhi color del mare come pochi se ne trovano in giro. Il resto lo fa la sua voglia di emergere che la porta in giro per il Mondo e la tiene costantemente sulla cresta dell’onda.

Da poco sei tornata dall’America…

Un viaggio esaltante e molto presto ci tornerò! Vivrò qualche mese fra Los Angeles e Miami grazie ad alcuni contratti che mi daranno la straordinaria possibilità di trasferirmi negli States. Un autentico sogno ad occhi aperti. Già nel mese di dicembre ho avviato una fortunata collaborazione con il fotografo di moda Maicol Diaz con cui ho realizzato alcuni scatti sensazionali.

Ma non è finita qui.

Negli States ho in essere alcune collaborazioni con stilisti che mi vedranno protagonista tanto nei panni di modella che di influencer. Il mio obiettivo è sfilare alla prossima Miami Fashion Week che si terrà nel mese di luglio. La mia ambizione, da sempre, è quella di sfondare nel mondo della lingerie e del bikini. Ora so che posso farcela…

Partiamo da Instagram: quota 60.000 è sempre più vicina…

E, ci tengo a dirlo, tutti i miei followers sono veri… nessun escamotage! Sono felice di questo risultato e ne sono orgogliosa: penso di proporre un modello di ragazza che possa ispirare qualche outfit e che possa essere interessante per chi è appassionato di moda.

Naturalmente, le tue foto non passano inosservate dal popolo maschile…

Ma tutte hanno una componente di eleganza che fa sì vi sia molta distanza fra una foto volgare e la mia persona. Amo mettere in gioco outfit che si possano indossare ogni giorno. Un modo d’essere, oltre che di vestire, che mi ha dato la possibilità di avviare una importante collaborazione col brand di lingerie Cotton Club Official. Presto vedrete queste mie foto sui social…

Non solo social: ad inizio 2019 ti aspetta la tv.

Devo ringraziare TeleNova per l’importante occasione che mi ha saputo dare. Da gennaio mi vedrete in onda come co-conduttrice del programma “Mistero”, giunta alla seconda edizione. Insieme, andremo alla scoperta di chiese e musei svizzeri, un viaggio nella cultura tutto da vivere. Per me, in qualità di inviata del programma, questa è stata un’opportunità per coniugare competenze professionali e capacità davanti alla telecamera. Anche io non vedo l’ora di vedermi in tv…

Nel mentre, ti “leggeremo”…

Ho collaborato con un nuovo Web-Magazine per il quale ho scritto un articolo in cui parlo dell’impatto economico del calcio sui conti dei Paesi Europei. Un servizio interessante: seguitemi sui miei canali social per scoprire tutto in anteprima!

Nel frattempo, il 2019 porterà con sé altre novità.

Una su tutte: prenderò parte ad un importante concorso di bellezza con la speranza che la fascia porti con sé qualche nuova collaborazione. Anche in questo caso, avrò bisogno del supporto e del sostegno dei miei followers! Ma non solo: fra dicembre e gennaio sarò negli States per un periodo di vacanza, eppure userò questi giorni per concludere una collaborazione con un importante Magazine di Miami che pubblicherà alcuni miei scatti.

Insomma, Camilla Neuroni viaggia a gonfie vele.

Voglio tenere aperte tutte le porte. Non nego che la tv mi intriga: il mio modello di riferimento rimane Michelle Hunziker che come me condivide origini svizzere e un sorriso sempre stampato in viso. Sogno una carriera come la sua, per me è un esempio a livello personale oltre che professionale.

Luca Fina

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati