Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Priscilla Tigre: mamma, attrice, cantante, ballerina, modella e produttrice di canzoni

Data:

Sei lingue parlate e una carica di sensualità capace di conquistare gli italiani. Priscilla Tigre, 30 anni, è molto più di una “bella donna”. È mamma, attrice, cantante, ballerina, modella e produttrice di canzoni. Un’esplosione di energia che ha saputo conquistare l’Italia. Impossibile non notarla con quel suo accento tipicamente italo-brasiliano (“Ma parlo sei lingue”), impossibile non notarla anche per un fisico mozzafiato che l’ha portata a conquistare titoli di bellezza. Nella sua bacheca ci sono già le fasce di Miss Regina d’Italia Eleganza 2019 e Miss Mamma Italiana Fashion 2019, ma altri concorsi la vedranno prossimamente finalista. Mettersi in gioco d’altra parte è nel suo dna. E non è finita qui perché anche la tv ha notato Priscilla Tigre e molto presto la proporrà in veste di conduttrice. Dulcis in fundo, in pieno stile carioca, la musica le scorre nelle vene. Così, con il suo staff di videomakers e ballerini, è pronta a girare le città per trasmettere ritmo alle piazze italiane.

Essere al centro dell’attenzione fa parte del tuo personaggio.
La passione per fotografia è nata tanti anni fa, un’avventura che mi ha portata a collaborare con riviste e tv. Le mie origini sono brasiliane, muovermi fa parte di me.

Un personaggio che racconti anche sui tuoi canali social.

Il social per me è una valvola di sfogo, mi diverto a far sorridere la gente. Il sorriso è il mio marchio di fabbrica, certo che mi piace insaporirlo con… un pizzico di sensualità! Ho circa 50mila followers sul mio profilo @priscillatigre, potete seguirmi anche su Facebook e Youtube. Ne varrà la pena!

Che immagine di te ti piace raccontare?

Quella di una mamma moderna, che ha a cuore i suoi 3 figli, è sommersa di impegni ma vuole essere protagonista nel mondo dello spettacolo! Ho il cuore di una bambina, affronto tutto con entusiasmo e non vedo l’ora di realizzare nuovi progetti. Voglio approfittare del più bel regalo che mi è successo: la vita!

Nella tua carriera hai già ottenuto risultati importanti.

Tutti i lavori sono importanti perché mi danno la possibilità di crescere. Con soddisfazione ho accolto la partecipazione fotografica in The Fashion Management Agency di Roma a Milano, ho sfilato per diversi locali di lusso e quest’anno sarò anche alla Milano Fashion Week. Ho collaborato con Lorenzo Del Conte, ho preso parte a videoclip, ho realizzato video di successo con Claudia Cerasa e Fabio Magliani. In ambito musicale, ho avuto partnership con Carmen Miranda, Tom Jobin e Shadow…

Insomma, Priscilla Tigre è artista polevalente…

Il mio “difetto” nel mondo dello spettacolo è… quello di sapere fare di tutto: dal canto lirico alla musica latina, dal ballo classico al Denbown sensuale; per questo motivo un po’ di persone hanno paura di me, perché sono capace di fare tantissime cose…

Cosa ti dà il mondo della fotografia?

È lo specchio del mio animo, volo senza la paura di dove dover atterrare. Mi spinge a buttarmi in questo mondo i tanti “no” che ho ricevuto nella mia vita: le cattiverie delle persone hanno plasmato @Priscillatigre come la vedete oggi…

Lontana dai riflettori, chi è @Priscillatigre?

Una persona dall’animo d’oro a cui piace aiutare tante gente. Sono una persona golosa, amante del ballo e del buon cibo, sempre col sorriso sulle labbra. Voglio rimanere la persona che sono oggi: ho un carattere di ferro, un giorno mi piacerebbe scrivere un libro in cui raccontare la mia incredibile storia.

Naturalmente, deve sempre spiccare la tua femminilità.

Nel mio quotidiano sono esibizionista, da Facebook a Instagram mi piace essere al centro dell’attenzione. Mi piace indossare qualche abito estivo… anche in pieno inverno: le critiche delle persone non mi spaventano, anzi mi caricano. Sono felice con me stessa.

Luca Fina

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

ITALIAN DANCE AWARD. Un successo per una prima edizione d’eccellenza

380 richieste di partecipazione, 112 coreografie ammesse, 70 soliti,...

TRATTO DA UNA STORIA VERA

Tempo fa pubblicai un video con intervista rilasciata dal...

Giulia Bizzotto, madrina dello sport e ambassador della femminilità

  Shooting in giro per l’Italia, presentatrice di eventi con...