In Memory of Ferruccio Lamborghini. Il successo del format di Debora Cattoni a Narni

Data:

In Memory of Ferruccio Lamborghini, la creazione di Debora Cattoni, ha fatto tappa nella splendida villa Domus Octavia di Alvaro Caponi di Narni, dove tra il verde della natura e la limpida acqua del canale gli invitati sono stati deliziati da una gradevole serata condotta dal presentatore Gianluca Nasi, iniziata con la conferenza stampa di presentazione in cui Debora, la fondatrice e organizzatrice dell’iniziativa, si è ritenuta come al solito soddisfatta per i consensi sempre maggiori ottenuti dal suo format.

Non poteva mancare Fabio Lamborghini, che continua a portare in giro per il mondo la storia di Ferruccio e delle celebri supercars italiane. Ospite di eccezione Vittorio Sgarbi, che ha parlato delle automobili Lamborghini in quanto opere d’Arte, ricordando che anche il design fa parte della storia culturale del nostro Paese. Nella location vi erano anche due postazioni che sono state sicuramente utili agli ospiti: una era quella di Mary Rose, in cui è stato possibile ricevere trattamenti con prodotti completamente naturali, come vuole l’azienda. Vi era poi Monika Paul, con la sua musicoterapia per arpa a 112 corde, con gli invitati che hanno potuto stendersi sul lettino per ricevere le piacevoli vibrazioni. Gli astanti hanno inoltre potuto beneficiare dei consigli del consulente finanziario Ercole Ciavarroni.

All’interno di queste prestigiose mura disponibile anche un museo a cielo aperto, con quadri portati da differenti artisti, mostra gradita dallo stesso Sgarbi. All’evento, dove si è potuto pasteggiare con un buonissimo buffet – con la presenza dell’azienda Aroma fine Wines dell’enologo Raffaele Noviello, con un ringraziamento speciale a Filippo lisi,
che dalla Puglia ci ha portato un’eccellenza culinaria – c’erano anche le modelle di Miss Principessa di Europa – tra loro anche la vincitrice – che hanno dato vita a una sfilata coi vestiti estivi e leggeri di Stefano Danieli.

In Memory of Ferruccio Lamborghini è stato insomma, come al solito, un vero successo e dopo questa tappa umbra ne verranno di altre importanti, come a Napoli e Dubai… vi aspettiamo!

Foto di Gianluigi Barbieri e Roberto Vernata
Copertina di Gianluigi Barbieri

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

La Miss Italia 2019 Carolina Stramare

Miss Italia, è il concorso di bellezza più prestigioso...

Dell’ermetismo di Rioult.

Teatro Toniolo, Mestre (VE), 15 marzo 2016 Il Teatro Toniolo...