Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Si conclude con una sfilata la mostra “La poesia del mare” di Stiepko Mamic e Davor Vukovic

Data:

E’ stato un finissage strepitoso quello della mostra “La poesia del mare” con in exibition i dipinti degli artisti Croati Stiepko Mamic e Davor Vukovic tenutosi presso la Galleria della Biblioteca Angelica a Roma lo scorso 26 settembre 2019.

Due grandi artisti che hanno narrato della poesia del mare, due grandi amici che avevano progettato di esporre insieme molto dempo addietro, ma che non fu possibile per la morte di Davor Vukovic. Una promessa mantenuta però da parte del capitano Stiepko Mamic, con questa exibition che parla di un’amicizia che continua anche oltre il tempo, oltre la vita.

La presenza della nota stilista internazionale Sladana Krstic nonché Vice Presidente dell’Associazione Italo-Croata di Roma, ha arricchito l’evento con un delizioso defilè portando colore ed emozione attraverso i suoi abiti, che ne hanno amplificato l’impatto emotivo e visivo dei notevoli dipinti in mostra.

Una madrina d’eccezione per il finissage con la presenza dell’attrice Natalia Simonova che ha indossato, assieme alle altre modelle, gli abiti della stilista.

Molti i volti noti della movida romana, del giornalismo e comunicazione, presenti al finissage.

La mostra è stata curata dalla Presidente dell’Associazione Italo-Croata di Roma Svjetlana Lipanovic con testi critici della Dott.ssa Mara Ferloni.

Ester Campese

Tutte le foto solo di Gianluigi Barbieri

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Stazione Rogers Preview, Saluti a distanza. Conversazioni con immagini – Riflessioni ai tempi della...

Trieste, Teatro Miela, 26 giugno 2020 Ripartire con criterio. Riflettere prima...

“1999”: finalmente la ristampa del primo capolavoro di Prince

“SAY SAY TWO THOUSAND ZERO ZERO PARTY OVER, OOPS,...

Rosalia Cataldi, influencer col debole per il benessere

Influencer lo è diventata quasi per caso. Ponendosi con...