Corriere dello Spettacolo

Claudia Conte riceve il Premio Prestige per le Arti

Grande kermesse di personaggi illustri nella IV edizione del Premio Prestige per le Arti, premio al personaggio per meriti artistici e sociali, ideato e curato da Sabina Fattibene, Art director dell’Associazione Culturale il Trittico Arte Contemporanea.

La rassegna si è svolta nel palazzetto progettato dal Valadier nell’800, sito a ponte Milvio, la Vigna de Cardinali. In questa edizione partnership dell’evento Andrea Petrangeli Private Banker di Banca Generali e la linea di Dermocosmesi naturale innovativa CRESS LINE a base di Crescione del Farmacista dott. Alfonso Spezzano.

Presentato dal Mago Heldin, madrina della serata la giornalista Rai Camilla Nata. A ricevere gli ospiti Sabina Fattibene e Francesco Caruso Litrico. Presenti al Premio il giornalista sportivo Amedeo Goria e Il direttore d’orchestra e compositore Gianni Mazza che hanno consegnato i premi.

Per la Letteratura premio al libro “Il Vino e le Rose” di Claudia Conte, il libro presentato in tutte le kermesse più importanti la cui trama è una baraonda di sensazioni che agitano i protagonisti ma in positivo, alla fine tutto diventa un inno alla vita.

Premio per la Televisione a Dario Ballantini. Per il Cinema, Claudio Bucci produttore della Stemo Production e Nicola Timpone direttore Marketing della Lucana Film Commission. Premio all’astrofisico Enrico Flamini ricercatore e studioso dello Spazio. Per la Giurisprudenza premio all’avvocato Lucio Barletta. Consegnati premi per la Comicità ad Andrea Perroni, Lallo Circosta e Chiara Sani. Altro personaggio premiato per il Teatro e la Televisione l’attore Marco Falaguasta. Per l’Arte è stato conferito il premio prestige allo scultore Mario Sposato.

Exit mobile version