Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Frankie Falerno. Dall’Italia a Dubai nel segno della Extreme Rentals

Data:

Francesco, o Frankie, Falerno è un giovanissimo imprenditore di soli trentatré anni, che dall’Italia è partito per Dubai, riuscendo a creare una grande azienda che si occupa di affitti di mezzi di lusso, ma anche di molto altro. Ascoltiamolo in questa intervista.

Ciao Frankie, ti nomino così perché so che ormai molti ti chiamano in questo modo. Riassumimi un attimo cosa fai.

Ciao Stefano, con la mia azienda, la Extreme Rentals, ci occupiamo di noleggi di veicoli di lusso, che siano questi auto, moto d’acqua, elicotteri, yacht. Non è comunque l’unica attività che svolgiamo con le mie compagnie, visto che ci occupiamo anche di consulenza business e pubblicità. Stiamo inoltre per creare il primo resort degli Emirati Arabi completamente ecosostenibile, a energia verde.

Quale è stato il tuo percorso?

In Italia ero un tecnico Telecom e arrotondavo poi lavorando nei locali. Poi ho deciso di partire per gli Emirati Arabi, Paese certamente più ricco dell’Italia, dove ho potuto dare luce ai miei sogni. Vivo ormai qui da undici anni.

Eppure so che se tornassi indietro forse la tua scelta sarebbe diversa.

Il mio Paese preferito in effetti sono gli Stati Uniti e se tornassi indietro probabilmente andrei lì, mentre prossimamente con grande probabilità mi trasferirò a Malta.

Come hai conosciuto Debora Cattoni?

L’ho appena conosciuta al suo evento In Memory of Ferruccio Lamborghini a Dubai, attraverso un amico in comune, che è Mario Lillo Arcangioli. In quell’occasione ho portato una delle mie Lamborghini e ci siamo presi carico della realizzazione del video.

Vuoi concludere con un messaggio questa intervista?

Invito i giovani a sognare in grande, a non fidarsi delle gavette. Se una persona è in gamba e ha idee deve mettersi in gioco per costruirle senza avere paura.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati