MIRIAM MONTANI: DALLA MODA ALLA FOTOGRAFIA… SOGNANDO IN GRANDE

Data:

Indossatrice e modella, con un’attenzione particolare verso il mondo dei social. Miriam Montani ha 20 anni e abita in un paesino in provincia di Varese.

Com’è iniziata la tua avventura sotto i riflettori?

Ho iniziato a entrare nel mondo della moda a 13 anni per “gioco” partecipando ad un provino per un’agenzia di moda, sognavo di poter vedere come si svolgesse un casting e tutto ciò che riguardava questo mondo.

Da cosa è nata cosa…

All’età di 18 anni iniziai con Instagram e l’anno successivo con sfilate per negozi di abbigliamento e per concorsi di bellezza, tra cui miss Italia che fu il mio primo concorso. Passai il casting principale ed iniziai il tour Miss Italia 2019 e vinsi Miss web Cantù. Successivamente partecipai a Miss la più bella del mondo, accedendo alle finali nazionali e arrivando tra le prime 12, sono state emozioni indimenticabili…

Che ragazza sei?

Sono una ragazza un po’ esibizionista come è giusto che sia in questo mondo ,mi piace vestirmi casual ma anche elegante. Penso però che la cosa che mi differenzia dalle altre ragazze sia il mio carattere e il mio modo di essere.

Anche perché la moda e la fotografia non sono le tue uniche… passioni!

Proprio così! Ho iniziato un corso di animal care, perché una mia passione sono i cani. E poi adoro curare la mia immagine sul web. Io e i social andiamo molto d’accordo, ho iniziato a incrementare il mio seguito su Instagram (@miriam_montani_) circa due anni fa.

Cos’altro bisogna sapere di te?

Sono una ragazza molto determinata, socievole e anche diretta, mi appassiona molto la musica, il ballo e il design. Tra 10 anni mi piacerebbe vedermi affermata nel mondo della moda…

Luca Fina

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

Agata Perricone e le mutazioni autunnali

Ha ideato questi giorni di Mutazioni Autunnali pensando di...

Si pubblicano le poesie di Roberta Alberti, concorrente al Premio Pierluigi Galli 2022

Anni Quarantanove inverni, tra fiocchi di neve                               e melodie di Natale. Un’esile donna, un...