Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

La padrona… e la sua ancella

Data:

La padrona e la sua ancella. Questione di ruoli, di inclinazione mentale, di ricerca del piace assoluto. Mistress Desideria Godiva e Debby Love – professionalmente parlando – si sono trovate. La prima è una dominatrice, abituata a dare ordini e a far sì che siano eseguiti dagli uomini. La seconda è devota al pensiero della sua padrona, sempre pronta ad adoperarsi per regalarle ogni genere di soddisfazione. La loro complicità ha fatto sì che siano diventate due punti di riferimento nel mondo BDSM, quel campo ancora tutto da scoprire per gran parte della popolazione italiana dove più che il sesso conta l’approccio mentale. L’apparenza, poi, non inganna. Mistress Godiva ha il corpo di chi ha tutta l’intenzione, a breve, di mettersi in gioco nelle competizioni di body-building. Le possibilità per farsi rispettare non le mancano. Debby Love ha quella dolcezza tipica delle donne di casa, servizievole e dolce. I loro show fanno il giro dell’Italia e da tutta Italia uomini e coppie arrivano in Piemonte nel dungeon costruito proprio per garantire il rispetto dei ruoli. Diritti e doveri fanno parte del loro mood esistenziale nel quale entra anche il piacere fisico e l’esperienza mentale.

Come nasce questo tuo ruolo?

MISTRESS GODIVA: Nel mondo BDSM, il mio ruolo è quello della dominazione, una personalità che mi è propria sia in questo mondo che nella vita reale. Nelle pratiche così come nella quotidianità, sono Mistress 365 giorni all’anno, 24 ore su 24. È da sempre nel mio dna, esigo rispetto, devozione e adorazione seguendo i protocolli del BDSM

DEBBY LOVE: Sono l’ancella della mia padrone, un ruolo che come spiega il termine stesso significa adoperarsi per far felice la mia domina, mi dedico con piacere a tutte le sue esigenze perché la sua soddisfazione mi fa sentire completa a livello personale

Cos’è il BDSM?

MISTRESS GODIVA: E’ un modo di affrontare la vita, costituito da ruoli ben precisi fra i quali c’è il dominatore e il sottomesso. Debby Love è la mia unica ancella donna, perché so che posso far affidamento completo su di lei. È una persona umile, leale e sincera, elementi per me fondamentali per scegliere di averla accanto e capaci di trasmettermi piacere mentale.

DEBBY LOVE: Il BDSM porta a vivere emozioni forti, nel mio caso conduce ad un percorso di appartenenza totale verso un’altra persona che appaga il mio piacere mentale. Desideria Godiva è diventata la mia padrona per via del suo splendido sorriso e per avermi saputo trasmettere fiducia nei suoi ordini. Mi sento appagata quando posso abbandonarmi nelle sue mani e nella sua mente dominante.

Che rapporto avete fra voi e come vivete questo vostro rapporto?

MISTRESS GODIVA: Realizziamo sessioni insieme, facciamo spettacoli, partecipiamo a fiere e rappresentazioni. Ma il nostro rapporto non cambia mai: io sono la sua padrona, lei la mia ancella. Qualunque sia il contesto, queste sono le certezze. Anche nel dungeon, il locale attrezzato con la stanza dei giochi, si manifestano gli stessi ruoli.

DEBBY LOVE: Che sia durante una esibizione o nel quotidiano, io resto la sua unica ancella, preposta al suo completamento fisico e mentale. La mia domina resta tale sempre, in qualunque circostanza. E anche quando ci sono altri uomini, io eseguo su di loro quel che piace alla mia padrona.

Cosa ci racconti di te… fuori dal BDSM?

MISTRESS GODIVA: Ho studiato Storia dell’Arte, ho svolto lavori nell’ambito alimentare, poi ho scoperto questa mia vocazione e ho trovato il modo di mettere in atto le mie idee. Ho sempre amato la palestra fin da adolescente, lavorando in sala sempre ispirandomi alle atlete culturiste fino a volerlo diventare io stessa. Vorrei entrare in questo mondo più per un benessere fisico personale che per un senso di competizione. Ah, dimenticavo: colleziono art-toys…

DEBBY LOVE: Ho lavorato come parrucchiera e ballerina, per poi entrare nel mondo dell’hard come sexy-star. Ho lavorato in fiere, eventi e locali, per poi scoprire questo mondo nel quale mi sono realizzata appieno. Colleziono sex-toys, ho una teca nella quale li colleziono tutti! È la mia passione, come quella dell’attenzione al mio fisico. Mi piace sentirmi in forma.

Come ti vedi in futuro?

MISTRESS GODIVA: Mi vedo Mistress perché sono Mistress: non recito un ruolo, io sono questa.

DEBBY LOVE: Non mi piace guardare al futuro, adoro il presente. Il ruolo di ancella mi appaga.

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
Instagram @debbymicheli
Facebook Deb Micheli
Twitter https://twitter.com/debbylo78350413?s=08
Facebook Desy neri/Mistress Godiva,
Instagram Desideria muscle female
Twitter Mistress Godiva 
Sito www.mistressdesideriagodiva.com

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

“Non aver paura”… è solo uno spettacolo

Dal 15 febbraio al 4 marzo 2018 Lo spettacolo portato...

“La Bohème” di fine anno, tra infradito e netturbini

Padova, Teatro Verdi, 29 e 31 dicembre 2016 La Bohème...

REC 360. Presto su Gold TV e Odeon

Era da un po' che non risentivo l'attore Emanuele...