Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

LA VANY, QUANDO LA FOTOGRAFIA VINCE LA TIMIDEZZA

Data:

La fotografia le ha dato la voglia di mettersi in gioco, di superare la sua naturale timidezza, di togliersi qualche bella soddisfazione dimostrando che oltre al fisico c’è di più. “La Vany”, il nome che ha scelto per provare a compiere passi nel campo dello spettacolo, è una ragazza di 28 anni della Provincia di Milano, per natura timida ma determinata. Al lavoro di networker, decisivo per ritrovare fiducia in se stessa, ha nuovamente affiancato quello di fotomodella. D’altronde, con la fotografia aveva iniziato prestissimo ad avere a che fare. Poi, dopo una lunga pausa, ha deciso di rimettersi in pista. “A 18 anni questo mondo mi aveva incuriosito, già allora adoravo farmi fotografie – racconta – ho iniziato col beauty e col fashion, ho smesso ed ora ho ricominciato”. Nelle sue foto non manca quel pizzico di malizia che consente di catturare gli sguardi. “Ma, soprattutto, la fotografia mi ha permesso di esprimermi meglio, di parlare con i miei occhi più che con le parole” racconta La Vany, corpo da favola e sguardo vispo.

Insomma, la fotografia come mezzo per esprimerti.

Di mio sono poco espansiva, essere sotto i riflettori invece mi dà sicurezza e spontaneità. Ho iniziato presto con le foto, poi ad un certo punto ho iniziato a non piacermi più. Ho dovuto compiere un lungo percorso per ritrovare la mia autostima. E essere tornata a farmi fotografia rappresenta l’apice di questo percorso.

Perché ti sei rimessa in gioco?

Per vedere se ero ancora capace di trasmettere me stessa davanti ad un obiettivo, perché anche se bisogna migliorare… già solo l’esserci è importante per me stessa! Fisicamente ora mi vedo bene, i miei occhi sono il punto forte del mio aspetto. Mi piace farli vedere, conquistare, catturare.

Ti reputi una ragazza sensuale?

La sensualità si esprime attraverso l’eleganza; la volgarità è l’ostentazione ad ogni costo.

Come procede la tua carriera?

Ho scattato con una quarantina di fotografi, ho in essere progetti che riguardano un nuovo brand di t-shirt, alcune pubblicità e altri shooting che potrebbero portarmi in giro per l’Italia. Io ci sono…

Il tuo fisico non passa inosservato.

In tanti apprezzano il mio lato B… io vado avanti! Ho 4 piercing, 15 tatuaggi e ritoccherei solo il naso. Anche su Instagram sto piacendo per la mia semplicità.

Nella vita prima di essere fotomodella sei una networker.

Lavoro per Ariix, azienda leader nel campo del benessere, della bellezza e della salute. Anche questo lavoro è giunto dopo un percorso di cambiamento che mi ha riguardato da vicino.

Che ragazza sei?

Sono sognatrice, sensibile, determinata. Voglio realizzare ciò che può essere importante per me. Voglio trasmettere questo mio entusiasmo con lo sguardo. Ho vissuto esperienze complesse, ma so che posso farcela.

Perché seguirti sui social?

Perché scelgo i momenti da condividere, perché mostro ciò che è personale e lavorativo. Insomma, nessun filtro…

Luca Fina

CONTATTI SOCIAL
@lavany__

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati

JESSICA OSSMAN, IL PIACERE DI SENTIRSI FOTOGRAFATA

Ambiziosa, egocentrica e esibizionista, in ordine non necessariamente alfabetico....

GINA LOLLOBRIGIDA: UN GRAFFIO SUL CUORE CHE NON GUARIRÀ MAI

Capelli fluenti, occhi da cerbiatto, sorriso aperto e contagioso...