Il Team Artès e Marmus Prod ringraziano per il grande successo della seconda edizione della “Milano Fashion Art” arrivata alla seconda edizione, svolta durante la Fashion Week di Milano, coi tantissimi addetti ai lavori e non, sostenitori, aziende e appassionati di Arte e moda che hanno riempito, rispettando le regole Anti Covid, lo Space 25, domenica 27 settembre, la innovativa città di Milano. Era presente anche il fotografo del gruppo Artès Oliver Buzz. Grazie ai tanti Partners aziendali. Su tutti PowerFollow.it e Hot Place, partner ufficiale della Fashion ArtCup, vinta dalle artiste Anna Maria Bracci e Francesca Milano. E poi Città Verde di Eros Pescialli, partner della finale della Summer Cup, vinta dall’artista Patrizia Riccardo.
Importanti poi le collaborazioni con la Tv Magazine e Tv Life, che ha dedicato video, interviste ai protagonisti dell’evento e ampi articoli, oltre alla copertina del suo Magazine del mese di Ottobre.
Da non dimenticare l’importante Linea del benessere Natureasy e gli altri Partners, tra cui Barbieri Case della giovane imprenditrice Giorgia Villa, De Biagi Advisor, Deutec e Cad del Prof. Francesco Mazzola, impegnatissimi nell’Edilizia e nel sostegno abitativo per i più disagiati.
Non ultima la storica Partnership tra il Team Artès e Impresa Azzurra, terza Associazione Italiana per iscritti, impegnata da anni nel sociale e nel mondo del lavoro.
Sono stati presenti all’evento il Presidente Carmelo Gangi e il coordinatore Lombardia Vincenzo Caserta.
Tantissimi i vip e le personalità presenti, tra cui la showgirl Silvye Lubamba, la star tv “l’imperatrice” Eleonora Massara, Asia Valente dal Grande Fratello Vip, le cantanti Fabiola Mancini, Francesca Sindona e il Rapper Jhonny Faldini.
Ha presentato, insieme all’ideatore e regista dell’evento Stefano Artès, la notissima Top Model internazionale Miss Volto Artès 2020 Martina Tosi, favolosa e bravissima.
Un grazie anche alle modelle del Team Artès e alle stiliste.
Gli stilisti Maurizia Gumiero, Rossella Cavioni, Rita Ballestrieri, Titti Sormanni, Letizia Percoco, Loredana Di Cecco.
Presto ci sarà un nuovo Evento con il Team Artès: la seconda edizione della Golden Night by Artès, per contribuire a dare colore ed energia alla città di Milano, che non ferma mai la sua corsa all’innovazione e all’originalità.
Non sono mancati all’evento Lady the Voice, Irene Cinti, il critico Prof Vittorio Raschetti, l’ingegnere Paolo Somenzi, lo staff della Gazzetta di Milano e il grande giornalista Vincenzo Martucci, che ha presentato durante l’evento il suo ultimo libro “Il Rinascimento del Tennis italiano”, scritto a quattro mani con Paolo Bertolucci.
Claudia Rossi