Notice: A non well formed numeric value encountered in /web/htdocs/www.corrieredellospettacolo.net/home/wp-content/plugins/td-social-counter/shortcode/td_block_social_counter.php on line 1176

Salvatore Giorgio e il futuro di Barbara D’Urso. Le parole di Debora Cattoni, con un video inedito

Data:

Salvatore Giorgio è un vero e proprio sensitivo che perfeziona il suo lavoro con le carte, le quali danno risposta definitiva”. Spesso ha delle percezioni visive a qualsiasi ora del giorno o in sogno. Io conosco Salvatore da anni, ero una sua cliente. Mi ha colpito la sua professionalità e tutto ciò che mi ha detto, ma soprattutto cosa ha detto alla mia famiglia. Cose “ impossibili” ai miei occhi. Lui è il primo a definire ciarlatani quei personaggi che dichiarano di usare magie o filtri d’amore per non dire altro. Salvatore prega molto, crede in Dio ed è fedele al suo sentire. Un vero sensitivo come lui non potrà mai dire chi esce dalla casa del Grande Fratello o un numero per vincere al lotto, toglietevi questa utopia. Un sensitivo percepisce improvvisamente, attraverso i 5 sensi che vanno al di là del ragionato. Un vero sensitivo sogna fatti futuri. Un vero sensitivo vede colori, ombre, luci e immagini anche molto definite. Salvatore Giorgio, il mio assistito, si ritiene molto legato a Barbara D’Urso, non per una questione televisiva, lui non vuole fare televisione, non si presenta come un palestrato che vuole sfondare sulle copertine. Salvatore vuole comunicare cose a Barbara.

Nel mondo della televisione a lui non interessa nessuno, se non il futuro di Barbara, poiché lui la ritiene come una sua amica da anni. Lui sente di doverle comunicare cose anche nel privato e in privato. Lui sa già che nel 2022 saranno buoni amici. Ciò che ha predetto a lei accadrà. Ciò che gli si viene imposto non avrà risposte. Salvatore ha risposto “Stefania Orlando”, poiché ha visto un’ombra chiara, capello biondo, non conosce i nomi nemmeno dei partecipanti del Grande Fratello, ha proprio detto un nome biondo, non il nome, ma il colore. Salvatore Giorgio è un’anima fragile e sensibile, non ha un’impostazione programmata e meccanica nel mondo della TV. Lui è una figura angelica, pacata, calma, un uomo educato. Ci teniamo ad avere un diritto di replica, dove personalmente ho “costretto” Salvatore a dire la sua anche sopra ad altri, pur di farsi sentire. Ci tengo che Salvatore venga riconosciuto per ciò che è. A Città di Castello vanno da lui molte persone. Tutte tornano. Secondo voi perché?” Sono le parole della manager Debora Cattoni, la quale ci tiene a fare queste precisazioni sul suo assistito Salvatore, che aggiunge: “Grazie davvero Barbara D’Urso per la possibilità che mi hai dato di conoscerti, il resto non conta. Ho avuto previsioni su di te e non ci siamo incontrati perché voglio fare televisione. So che accadrà tutto quello che ho detto e al momento della verità i nodi verranno al pettine”.

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati