Salvatore Giorgio il sensitivo dei vip e le sue testimonianze

Data:

Salvatore Giorgio ci racconta di quante persone ogni giorno lo ringraziano, oggi si confessa al Corriere dello Spettacolo.

“Il giorno prima di Natale mi sento di ringraziare tutte le persone che mi seguono e specialmente quelle che mi rendono soddisfatto, poiché sono riuscito a entrare nel loro cuore e ad aiutarle attraverso le mie previsioni. Il regalo più bello che in questo anno 2020, da dimenticare, potessi ricevere, è da parte di una donna, mia cliente che in whatsapp mi scrive:

“A volte la vita ti porta a incontrare persone… lungo percorsi non sempre lineari… durante periodi non sempre tranquilli. Persone che hanno la capacità di supportarti, di starti vicino anche se non con una presenza fisica costante. In momenti bui, quando si perde fiducia in noi stessi e in chi abbiamo a fianco è facile sentirsi come naufraghi e in questi momenti incontrare la persona giusta può essere molto importante. E io ho incontrato te, una guida che ha saputo consigliarmi e che mi ha fatto vedere a volte le cose e le persone in modo diverso. Hai il dono di sentire ciò che deve avvenire e l’ho constatato in diverse occasioni, la capacità di prevedere avvenimenti importanti, avvenimenti che nel mio caso hanno cambiato la mia vita. Hai la sensibilità giusta quando ti rapporti con chi ti è seduto di fronte, facendo sentire la tua vicinanza. La mia esperienza personale mi permette di dirti tutto questo. Volevo ringraziarti per avermi guidato in periodi non troppo facili. C’è chi guarda e non vede… Tu vedi oltre lo sguardo.”

Salvatore afferma: “Auguro un buon Natale a tutti coloro che come me attendono di tornare a fare una vita tranquilla. La semplicità e la serenità faranno di noi veri eroi che ogni giorno combattono per i propri sogni.”

Per qualsiasi info resto a vostra disposizione. Seguitemi in instagram e per ogni vostro consulto dettagliato potete contattarmi al +393928856725

Seguici

11,409FansMi Piace

Condividi post:

spot_imgspot_img

I più letti

Potrebbero piacerti
Correlati