TUTTI PRONTI PER LA PROSSIMA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI, IL TALENT CHE DA VOCE ALL’ARTE

“Non esiste non ci riesco, oppure non ce la posso fare, perché se desideriamo veramente qualcosa, se abbiamo un obiettivo potremmo sempre realizzarlo, visto che tutto dipenderà da noi e dall’impegno che ci mettiamo. Questo è il valore del “never give up” e dell’effetto T² prodotto dalla combinazione di Talento e Tenacia. Nella vita la natura ci dona dei talenti, a volte sono subito evidenti altre volte bisogna cercare a fondo prima di scovarli. Difatti, lo stesso, è definito come una capacità innata, la predisposizione naturale verso qualsiasi disciplina che attesti capacità e doti intelletuali rilevanti e distintive. Spesso la cronaca nera o di altro tipo, occupa pagine e pagine di giornali, lasciandone solo uno piccolo alla cultura e allo spettacolo che sono come dei veri e propri raggi di sole che scaldano il cuore dei lettori. Amici di Maria De Filippi , uno dei talent più belli della tv, condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi, è un programma all’interno del quale l’arte in tutte le sue forme, attraverso il talento dei partecipanti e alla bravura dei professionisti, riesce a toccare le corde dell’anima dello spettatore che segue con grande interesse la gara artistica. Si una gara, come la vita stessa,che ci invita sempre a metterci alla prova per tirar fuori il nostro talento attraverso lo studio e il lavoro . Se poi agli stessi aggiungiamo anche forza di volontà, sacrificio e determinazione, allora non esisterà nessun ostacolo che non potrà essere superato. Inoltre assolutamente non bisognerà mai permettere usando una metafora, al dolore delle cadute di prendere il sopravvento, ma anzi fare dello stesso il punto di forza per credere ancor di più in noi stessi e nel nostro talento. Ma tornando al talent, lo stesso è una bellissima vetrina che ha dato la possibilità anche a chi non ha vinto di realizzare il suo sogno es . Stefano De Martino che non vinse il programma, e che oggi oltre a ballerino è diventato anche un bravissimo presentatore.
La fase serale della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi sta riscuotendo un successo dietro l’altro , l’ultima puntata andata in onda è stata vista da quasi 6 milioni di telespettatori. La registrazione della terza puntata è stata già effettuata, per questo è possibile anticipare molte news. La stessa, inizierà con il sorteggio della squadra che dovrà dare il via alla competizione, e sarà quella capitanata da Arisa e Lorella Cuccarini, le quali decideranno di sfidare quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Quest’ultima perderà la competizione e per questo motivo ad abbandonare il programma sarà il ballerino Tommaso. La seconda manche vedrà contrapposte le stesse squadre e sarà ancora una volta il team di Zerbi e Celentano a perdere. Al ballottaggio di fine serata andrà il cantante Deddy. Per la terza manche invece, la sfida sarà tra la Cuccarini e Arisa contro la squadra capitanata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, la quale vincerà; quindi insieme a Deddy andrà al ballottaggio la ballerina Rosa. Infine a “sfumare” con la sua voce melodiosa come un pittore fa con le sue opere d’arte come ospite ci sarà “Madame”, mentre invece la parte dedicata ai sorrisi, sarà affidata ancora una volta a Pio e Amedeo i principi della risata, che come solo i numeri uno sanno fare, riescono attraverso la loro comicità, in maniera soave ad essere eccellenti fotografi della nostra società.

Clementina Leone

"Non esiste non ci riesco, oppure non ce la posso fare, perché se desideriamo veramente qualcosa, se abbiamo un obiettivo potremmo sempre realizzarlo, visto che tutto dipenderà da noi e dall'impegno che ci mettiamo. Questo è il valore del "never give up" e dell'effetto T² prodotto dalla combinazione di Talento e Tenacia. Nella vita la natura ci dona dei talenti, a volte sono subito evidenti altre volte bisogna cercare a fondo prima di scovarli. Difatti, lo stesso, è definito come una capacità innata, la predisposizione naturale verso qualsiasi disciplina che attesti capacità e doti intelletuali rilevanti e distintive. Spesso la…

0

User Rating: Be the first one !

<h2>Leave a Comment</h2>